Visualizzazione Stampabile
-
ma brave ragazze, ,Francesca la tua scatola è davvero bellissima, e poi la stoffa che hai usato molto molto bella e particolare, complimenti.
Rosanna anche la tua è molto bella, davvero raffinata,
bravissime ad entrambe, vi siete meritate un grosso applauso ed anche un abbraccio :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
Rosanna anche la tua è molto bella, davvero raffinata,
bravissime ad entrambe, vi siete meritate un grosso applauso ed anche un abbraccio :D
Finalmente qualcuno che mi coccolaaa!!!! Grazie franca!! Ti mando un bacione!
-
ma alla fine a me piace anche molto cosi!!! Ho tirato leggermente la stoffa e si è sistemata! Sono innamorata della mia scatolina!!! :tidoilcuore: Citazione:
bluenady
ohi , Simona penso ti verra' un bell' interno scatola , ma ho dubbi sull'esterno , non sara' facile sistemarlo con l'imbottitura che hai messo ....
aspettiamo la maestra tary, se ha una soluzione efficiente ..
^_^
molto belli i tessuti!!
-
Citazione:
simona91
ma alla fine a me piace anche molto cosi!!! Ho tirato leggermente la stoffa e si è sistemata! Sono innamorata della mia scatolina!!! :tidoilcuore:
Sarebbe stato meglio incollare la stoffa al cartone per dare un po' di stabilità e compattezza...ma se ti piace cosi piace anche a noi!!! Dai che vogliamo vederla finita!!!!
-
Allegati: 2
Non è il massimo della perfezione ma adoro la mia scatolina!!
Allegato 375281Allegato 375282
-
Brava l'hai finito!!!! Bell'accostamento di stoffe complimenti ancora per il ricamo!!!
-
brava Simona, vedo che già l'hai riempita hahahaha, così te ne serve un'altra................
-
Siiii!! Grazie mille..devo dire che mi sono divertita ad incollare!!! E' stata proprio la mia prima volta con il cartone, le stoffe e la colla a caldo! Le stoffe le ho comperate alla fiera di Vicenza, vendevano dei pezzi 50x50 di varie fantasie che si abbinavano! Alla prossima fiera ne comprerò altre e farò altre scatole, ci ho preso gusto!
-
Mi stavo per perdere la tua scatola Simona, ma l'hai imbottita dappertutto!!!! °_°
Chissà quanto sarà felice chi la riceverà, poi ci farai sapere vero? :-)
-
Brava Simona, bellissima la tua scatola tutta morbidosa e complimenti ancora per la scelta del ricamo e delle stoffe tutto bellissimo.
@lla maestra Tary...ultimamante sono stata un pò assente ma mi rifaccio viva al più presto promesso.