Visualizzazione Stampabile
-
E' vero molto bella la scelta dei verdi, ci avevo pensato anche io... ma i miei verdini facevano a cazzotti tra loro, non c'entravano l'uno con l'altro.
Vedi quindi che non è per niente banale la tua scelta? Molto carina invece e sta molto bene con la tua stoffina :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice_k79
ecco il mio:
Allegato 165059 a confronto dei vostri mi sembra così banale :(
ma tanto è solo per capire come si fa, poi se l\'esperimento riesco ne farò sicuramente altri
Brava Ketty!
Invece è molto bello anche in verde, hai scelto un bell\'accostamento di colori! E te lo dice una che il verde non lo ama molto ... forse ne vedo troppo fuori dalla finestra!
Scommettiamo che l\'esperimento riesce???
Bacio
B.
-
Citazione:
fenice_k79
ecco il mio:
Allegato 165059 a confronto dei vostri mi sembra così banale :(
ma tanto è solo per capire come si fa, poi se l\'esperimento riesco ne farò sicuramente altri
a me pare invece tu abbia gestito tutte le tonalita\' , in modo perfetto fenice !!! e\' molto bello ^_^
-
bello anche il "violino" di alma !!
con la telina non bianca si distingue davvero dagl altri violini , tutti diversi !!!!!
^_^
-
Allegati: 1
Ed ecco il mio... inizialmente non ero molto convinta dell\'accostamento dei colori, però il risultato finale non mi sembra del tutto malvagio, no?! :kissoflove:
-
Citazione:
O_Erika_E
Ed ecco il mio... inizialmente non ero molto convinta dell'accostamento dei colori, però il risultato finale non mi sembra del tutto malvagio, no?! :kissoflove:
Brava Erika!
Direi che è assolutamente un po' più di "non mi sembra del tutto malvagio" ... stanno molto bene insieme questi colori!
Bacio
B.
-
Non è per nulla malvagio Erika a me piacciono molto i tuoi accostamenti di colore.... X me è molto carino ^_^
:kissoflove::kissoflove:
-
Erika non è per niente malvagio, anzi!! ma quanti begli accostamenti di colore avete saputo inventare ragazze!!!:applauso::applauso:
-
Concordo con tutte, non è per niente malvagio, anzi molto molto carino!
Complimenti!
Nathy
-
brava erika, mi piace che hai fatto il cerchio di sotto al contrario, così sembra "legato" a quello grande come nella parte superiore
-
brava erika ,brava fenice anche a me piacciono molto i vostri lavori.
quello in verde mi ricorda un prato e mi mette molta allegria,quello in rosso-giallo mi ricorda il tramonto .
definizione per i vostri lavori:stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!
baci
-
belli i colori, molto vivace!!!!!!ma sul cerchio al contrario ketty non sono molto d'accordo perchè quando sarà finito gli schemi non combaceranno!
-
Allegati: 1
ragazze buonasera, un pò in ritardo ma sono riuscita a finirlo
Allegato 165419
i colori non mi entusiasmano per niente, ma questo è il materiale che avevo in casa e mi sono arrangiata.
un abbraccio e buonanotte a tutte
mi dispiace della lattitanza, ma riesco a collegarmi solo nelle ore più insolite
-
Grazie a tutte, mi avete rincuorato, non ero affatto convinta!!!
@Veronica: l'ho fatto di proposito, perchè ho considerato che una volta chiuso riprende il verso ma non si sovrappone comunque perfettamente, e ho pensato che forse avrei preferito che stacchi completamente... ma anche in questo caso non sono affatto convinta. mah!!!
Baci!!!
-
che bello sulla tela blu!!! a me piace!!!
-
Anche a me piace Maria Teresa, complimenti!!!
-
anche gli ultimi due sono spettacolari
-
si, anche io mi ero accorta che non si sovrappone perfettamente....mmmm....forse hai fatto bene....mah....aspettiamo di vederli finiti vai!:ridere6::ridere6::ridere6: Citazione:
O_Erika_E
@Veronica: l'ho fatto di proposito, perchè ho considerato che una volta chiuso riprende il verso ma non si sovrappone comunque perfettamente, e ho pensato che forse avrei preferito che stacchi completamente... ma anche in questo caso non sono affatto convinta. mah!!!
-
complimenti a tutte...quello su tela blu è molto bello, anche i colori dei cerchi sono molto in sintonia e vengono ben messi in evidenza!!!
Bravissime, con uno schema sono stati creati tantissimi lavori tutti diversi tra loro ma tutti altrettanto belli!!! :)
-
Citazione:
maria teresa49
Allegato 165419
i colori non mi entusiasmano per niente, ma questo è il materiale che avevo in casa e mi sono arrangiata.
mi dispiace della lattitanza, ma riesco a collegarmi solo nelle ore più insolite
Brava Maria Teresa!
Non sei per niente in ritardo, infatti ho dovuto spostare la data prevista al 10 Aprile perchè in tante ancora non hanno finito il ricamo.
Perchè siete tutte così ipercritiche nei vostri stessi confronti??? Io invece lo trovo azzeccato nei colori, il blu li fa risaltare molto!
E come vedi non sei la sola a collegarti a orari strani ...
Bacio
B.
-
Uno più bello dell'altro, complimenti a tutte
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
@antonella.... la tela iridescente è proprio sciccosa!
buona notte a tutte
:kissoflove::kissoflove:
-
Citazione:
O_Erika_E
Grazie a tutte, mi avete rincuorato, non ero affatto convinta!!!
Baci!!!
Citazione:
Veronica
si, anche io mi ero accorta che non si sovrappone perfettamente....mmmm....forse hai fatto bene....mah....aspettiamo di vederli finiti vai!:ridere6::ridere6::ridere6:
Guardate che non deve combaciare proprio nulla!!!
Deve solo dare l'idea di un tessuto ... pensate di doverlo fare con un pezzo di stoffa stampata, la stampa prosegue in tutte le parti, ma non è detto che combaci!
Lo vedrete meglio quando gli faremo la fodera ...
Bacio
B.
-
ok maestra scusa....pensavamo di aver scoperto l'acqua calda!!!!!!!!!!:ballo::ballo:
-
Citazione:
Veronica
ok maestra scusa....pensavamo di aver scoperto l'acqua calda!!!!!!!!!!:ballo::ballo:
:kissoflove: ... e ora fila a ricamare!!!
-
se riesco stasera finisco e posto la foto... son contenta mi dicono vien bene....;)
-
Citazione:
maria teresa49
Maria Teresa è bellissimo!!!
Altro che "non mi entusiasmano per niente"... il blu è splendido e i colori che hai scelto risaltano tantissimo.
Tutti splendidi i nostri lavori!!!!!!!!!!!!!! :)
-
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: bravissime a tutte...questi ricami tutti uguali e tutti diversi sono molto molto belli!!!!
@Maria Teresa:bravissima,è un accostamento insolito,ma davvero azzeccato!
-
grazie ragazze e complimenti anche alle altre amiche, adesso facio qualche altro lavoretto in attesa della prossima fase
-
Citazione:
maria teresa49
e' davevro bello l'abbinamento giallo su blu , un effetto particolare ^_^
Citazione:
lidiatara1
se riesco stasera finisco e posto la foto... son contenta mi dicono vien bene....;)
a volte ti immagino in treno che lavori e lavori , e penso a cosa possano pensare i tuoi compagni di viaggio !! (spero che tu ogni tanto riesca anche a confrontarti con qualcuno che capisca ed apprezzi cio' che fai anche durante i tuoi viaggi !!^_^
sei speciale Lidia ^_^
-
-
scusate x l'OT......se fai la login non devi aspettare!!!!!
-
nn capisco, mi spiegheresti meglio
-
per caricare l'immagine nn c'è bisogno che metti il link da un sito esterno. quando rispondi ai mess vedi he in basso a destra c'è il tasto modalità avanzata?
clicchi e scorrendo la pagina ad un certo punto c'è "gestione allegati", clicchi, carichi l'immagine dal tuo pc e in paio di secondi è fatta
-
ketty la mezz'ora che deve aspettare è quella per l'upload su megghy.com....io mi riferivo a quello....
-
http://i56.tinypic.com/2h4c9ja.jpg
Ecco la mia prima tappa.....................finalmente ci sono riuscita a finirlo in tempo!!!!! Beh i colori non mi piacciono tanto...........ma ormai è venuto così!!! :-)))))
-
wow hai usato il multicolor.... anch'io!!! ma non ho finito...:( ci sto mettendo una vita, non potendomi sedere sul treno del mattino ed avendo i miei suoceri in casa, sono ralentata...:(
forse partono lunedi o martedi e potrò rimettermi all'opera....
:ciao5:
-
bello franci, mi piace l'effetto sfumato. e la stoffina non mi è nuova ;)
-
Citazione:
fenice_k79
bello franci, mi piace l'effetto sfumato. e la stoffina non mi è nuova ;)
Si si...............è una delle stoffe americane che abbiamo preso insieme!!!! :-)))
-
Brava Maria Giovanna!
Come siete tutte belle colorate ...
Bacio
B.
-
Brava Francesca!
Spiegatemi un po' sto multicolor ... da dove esce?
Bacio
B.