Bello ^_^ anche a me piace molto la stoffina.... Bravissima :)
Visualizzazione Stampabile
Bello ^_^ anche a me piace molto la stoffina.... Bravissima :)
belli anche quelli di Giuseppina e Erika ... ormai penso che nn ne manchino più molti ...
Complimenti a tutte!!!
Anche questi ultimi portafazzoletti sono molto belli...è un piacere venire a vedere le foto dei lavori che a poco a poco vengono inseriti...
Brave !
:ok-brava:
Eccomi qua, dopo vari giorni di latitanza dal forum o di mordi e fuggi sono finalmente ritornata con una connessione decente e.. quanti bei portafazzoletti ho trovato! siete state tutte bravissime ragazze, complimenti!!
e brava la mia amichetta Erika!! alla fine ce l'hai fatta anche tu!! è bellissimo e vedrai che con un po' pratica sarà anche perfetto!! anche il mio è pieno di imperfezioni, ma noi siamo comunque orgogliose dei nostri capolavori vero???
ciao un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cuore1::cuore1:
Anto
Grazie Anto ^_^ si ho peccato un fò di vanità ahah ma rimaneva uno spazietto vuoto e allora xkè no personalizzarlo ?? Grazie ancora :***
Complimenti a tutte! Anche questi ultimi sono molto molto carini con accostamenti di colori particolari.
Baci
Carissima Betty come promesso appena il pc ha fatto ritorno eccomi ad inserire la foto del mio portafazzoletti.
Ti avevo già anticipato che ho fatto a pugni con la fodera quindi sii clemente si vedono tutte le magagne.
allora sulla tua zattera avevi anche i miei stessi colori annalì! la prossima volta portati i fuochi d'emergenza cosi arrivo più veloce con la mia barchetta....
complimenti, ce l'hai fatta!
belli ed originali gli abbinamenti , sai che anche io avevo pensato di usare bottini ed asola volante per le prossime realizzazioni ... secondo me son piu' coreografici ...
quasi
brava Annalisa ..
Ps: secondo me ero rimasta un po' indietro coi commenti agli ultimi lavori ..
poi guardo di nuovo ^_^
complimenti...Annalisa...molto bello
anche il tuo Annalisa è molto carino
:ok-brava: Brava Annalisa!!!
Qui: SAL-Portafazzoletti-2011 tutti i Portafazzoletti pervenuti!
Allegato 193689Allegato 193690e finalente l'ho finitoooooooooooooooooooooo olèèèèèèèèèèèèèè betty perdonami lo so che sono molto ma molto in ritardo devi scusarmi ma ci sono riuscita io quando inizio qualcosa ho sempre il timore di nn riuscirci a farlo ma ora diciamo che me la sono cavata un bacione e scs ancora!!!
anche questo è bellissimooooooo
buon week end
Che sono belli! Venire qui di tanto in tanto e trovare altri lavori finiti è proprio bello! Brave
Ciao! Non so se posso postare qui una domanda a proposito di questi portafazzoletti...
Io li volevo realizzare per le mie amiche, per Natale. Qui sulla discussione vedo tante foto, ma non vedo se c'è un tutorial con le misure e il procedimento. Oddio, sarei capace benissimo di prendere le misure da sola, eh :-D ma non vorrei sbagliare :-)))
Inoltre volevo sapere se c'è solo lo schema delle foglie e quello dei cerchi o ce ne sono altri.
Grazie e scusate se sono sempre a fare domande!!!!!
:cuore1:
Ciao Mazinga, anche a me piacerebbe realizzare il porta fazzoletti ma le istruzioni sono state mandate solo per e-mail alle partecipanti del sal, per cui a meno che Betty non pensi di aprirne un terzo credo proprio che dovremmo ammirare quelli delle altre.....
Stelaza, dai, misuriamo un pacchetto, facciamo un po' di prove fino a che troviamo le misure giuste e cerchiamo una schema carino! Ce la possiamo fare!
Temi che si possa risentire se prendiamo l'idea del portafazzoletti?
Ma forse, essendo un oggetto che viene ricamato da tante persone, con tanti modelli diversi (nel frattempo ho girato un po' su internet), potremmo apportare qualche idea nuova alle altre del forum :-))
Aspetto l'opinione della creatrice del SAL.
Ciaooooooooo :-)))
E già Betty ormai è scomparsa dal forum!!!! Chissà se dopo un anno senza di noi...................ritornerà!!!! Ci manca tanto!!!!