Visualizzazione Stampabile
-
ciao Betty , il multicolor e' anche quello che ho usato io per le foglie ,che andava dal verde al giallo arancio, e' un filato della Anchor , non so se sostituisce o affianca il vecchio sfumato , e' analogo al variations della DMC
PS: bellssimi anche gli ultimi lavori !!!
ciao
nadia
-
sono molto belli anche questi colori
io non riesco ad andare avanti
sto piena d'allergia e gli occhi o mi lacrimano o si chiudono
spero che passi in fretta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ansa69
mamma mia poverina.....
-
Citazione:
ansa69
Anna come ti capisco... io da ieri antistaminico!!!
E anche con quello non è che sia una pacchia!
Baci
-
Allegati: 1
Ecco la mio violino ultimato..finalmente. L'effetto non mi dispiace.
Complimenti ragazze sono tutti molto belli i vostri capolavori!
-
Citazione:
bluenady
ciao Betty , il multicolor e' anche quello che ho usato io per le foglie ,che andava dal verde al giallo arancio, e' un filato della Anchor , non so se sostituisce o affianca il vecchio sfumato , e' analogo al variations della DMC
PS: bellssimi anche gli ultimi lavori !!!
ciao
nadia
Ciao cara,
grazie! Ok ora ho capito ... non avevo ancora sentito "multicolor", pensavo di essermi persa qualcosa ... tanto per cambiare!
Sbaglierò, ma a me sembra più bello l'Anchor multicolor dei Variations ...
Bacio
B.
-
Citazione:
ansa69
Citazione:
Nathy74
Anna come ti capisco... io da ieri antistaminico!!!
Baci
Povere le mie ragazze!!!
Abbiamo appena lasciato un periodaccio, ma vedo che ne arriva già un altro ...
Baci baci
B.
-
Citazione:
Kalè68
Ecco la mio violino ultimato..finalmente. L'effetto non mi dispiace.
Complimenti ragazze sono tutti molto belli i vostri capolavori!
Brava Erika!
Un violino rosato il tuo ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Povere le mie ragazze!!!
Abbiamo appena lasciato un periodaccio, ma vedo che ne arriva già un altro ...
Baci baci
B.
Eh già... ma sai quanta gente mi invidierà quando mi vedrà tirar fuori il "tuo" portafazzoletti???
Non tutti i mali vengon per nuocere... (anche se starei meglio senza :))
Baci
Nathy
-
io purtroppo sto con l'allergia 13 mesi all'anno
e prendo gli antistaminici già da 1 mese
io purtroppo non posso farmi invidiare
il portafazzoletti lo vuole mia figlia
buon week end
QUOTE=Nathy74;305081]Anna come ti capisco... io da ieri antistaminico!!!
Baci[/QUOTE]
-
Erika anche il tuo è stupendo... Bravissima sono adorabili i colori che hai scelto ^_^
-
Citazione:
ansa69
io purtroppo non posso farmi invidiare
il portafazzoletti lo vuole mia figlia
E ti tocca farne un altro, allora!!!
Non deve essere bello avere le allergie, è l'unica cosa che ancora mi manca da provare ... http://digilander.libero.it/faccinewub/w/4/silenzio.gif
-
Io ho già detto a mia figlia che ne farò uno anche a lei, però penso che per intanto le darò questo... quanto alle allergie, anche io ne sono stata vittima in diversi periodi della mia vita, adesso è qualche anno che per fortuna non mi danno noia più di tanto
-
Non deve essere bello avere le allergie, è l'unica cosa che ancora mi manca da provare ... http://digilander.libero.it/faccinewub/w/4/silenzio.gif[/QUOTE
spero di no
io in questo periodo sono anche intrattabile :mrgreen:
-
Un abbraccio affetuoso alle allergiche (ho provato perciò vi capisco).
Bellissimi tutti questi portafazzoletti!!!!
-
Ecco in arrivo anche il mio portafazzolettiiiii :) sopra ho scelto la stoffina a quadretti :)
Allegato 165861
-
com'è delicato il tuo Silvietta, mi piace molto!! bellina anche la stoffa a quadretti! io stoffa ancora nulla, uffa!!!!!!!!!!:neutral::neutral:
bacio
Anto
-
Grazie :) non vedo l ora di assemblarlo hihih :)
-
Citazione:
sOrAyA
Ecco in arrivo anche il mio portafazzolettiiiii :) sopra ho scelto la stoffina a quadretti :)
Allegato 165861
Brava Silvia!
Beata gioventù che vede ancora tutto in rosa ...
Bacio
B.
-
molto belli anche quelli di kale' e soraya ^_^ !!!
nadia
-
Citazione:
betty63
Brava Silvia!
Beata gioventù che vede ancora tutto in rosa ...
Bacio
B.
Hihihi Betty..piano piano le cose che vedo in rosa stanno diminuendo..(hello kitty..e la mia cameretta a parte..dunque..a maggior ragione ne creo hihihi )
..comunque son contenta che vi piaccia..poi oggi ho aperto l'armadio e ho trovato una busta con delle stoffine..e indovinate? La busta aveva i cerchi identici a quelli dello schema..solo che erano in viola hihihihi..non c'entrava nulla ma mi faceva piacere dirlo :D
-
silvia bellissimo....è proprio come lo volevo fare io all'inizio.....ma poi quando mi sono ricordata dell'asciughino era impossibile non cambiare i colori!!!!!
-
hihihi Vero ormai non mi stupisco io e te stiamo diventando una cosa sola :D troppe cose in comune :D hihihi
-
Allegato 165981Finalmente sono riuscita a fare la foto!!! Questo è quel povero ricamo per il portafazzoletti!!!! :pregare:ahahahahahahah
-
Complimenti katia....................anche con questa tonalità è venuto carinissimo!!!!!
-
bello Catya , dopo i violini , ecco un arancino ^_^
-
ragazze -6..... :)
inizio a fremere ....verranno proprio carine....anche la versione arancio mi piace...
-
Citazione:
Catya
Allegato 165981Finalmente sono riuscita a fare la foto!!! Questo è quel povero ricamo per il portafazzoletti!!!! :pregare:ahahahahahahah
dai su Catya. è carinissimo anche il tuo, solo... non ho capito cos'è quel cerchio che hai fatto nella parte piccola in alto...:nonoso2:
un bacione
Anto
-
Citazione:
Catya
Brava Catya!
Bella anche la tua scelta dei colori ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Valentina84
ragazze -6..... :)
inizio a fremere ....verranno proprio carine....anche la versione arancio mi piace...
Vale hai ragione -6 all'ora X ... ma anche -15 i ricami che ancora mancano!
A che punto siete???
Per chi vorrà fare il portaocchiali in tinta, vi siete ricordate di scrivervi i colori che avete utilizzato? Perchè non sarà il prossimo lavoro che faremo, quindi tenetevi una "memoria" scritta o, se volete, modificate il messaggio dove c'è la vostra foto e mettete i colori ...
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
dai su Catya. è carinissimo anche il tuo, solo... non ho capito cos'è quel cerchio che hai fatto nella parte piccola in alto...:nonoso2:
un bacione
Anto
Antonella, è uno dei cerchi a punto scritto che era facoltativo fare ...
-
grazie Betty, allora era come immaginavo... un bacio!!!!!!!
-
ho quasi terminato.... mi rimane un cerchio piccolo e quello pieno dell'ultimo riquadro è mezzo finito.... oggi partivano i suoceri, quindi da stasera posso rimettermi a xxxx senza scrupoli!!!
:abbraccio:
-
:vittoria: sono riuscita a finirlo sul treno tornando a casa eccolo:
Allegato 166276
:ciao5:
-
..Bellissimiiiiii :) dai speriamo che le altre ragazze riescano per tempo ;) noi aspettiamo impazientemente pazienti :D
-
è molto bello....................lo preferisco fra tutti, anche se sono tutti carini
-
grazie mille marijo! :iloveyou:
veramente mi piace molto anche se all'inizio non ero convinta.... speriamo bene con l'assemblaggio....
:abbraccio:
-
bellissimo cara Lidia!! un:applauso:
baci baci
Anto
-
Bellissimo!!!
Complimenti ancora a tutte!!!
Baci
Nathy
-
Citazione:
lidiatara1
:vittoria: sono riuscita a finirlo sul treno tornando a casa eccolo:
Allegato 166276
:ciao5:
Brava Lidia!
Mooolto belli i colori che hai scelto, ma ...ahi ahi ahi, mi manca un pezzettino!
Lato destro della foto, parte esterna, il cerchio giallo non ha la sua continuazione ... la maestra ha colpito ancora!
Minuscola punzecchiatina con l'aghetto del 28, ma proprio piccola, perchè lavorando in treno non so come fai!!!
Bacio
B.