Visualizzazione Stampabile
-
ni la punzekkiatina nooooooo :cry:
lo riprendo in mano e lo correggo.... prometto!!!
:abbraccio:
-
-
Bellissimo ,hai scelto dei colori stupendi.
:ciao5:
-
Hihihi dai piano piano tutte stiamo finendo :) che bello!! :)
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
ni la punzekkiatina nooooooo :cry:
lo riprendo in mano e lo correggo.... prometto!!!
:abbraccio:
eccolo Signora Maestra:
Allegato 166337
-
hihihi Lidiii velocissimaa!! :D ..hai avuto paura della punzecchiata eh?? :) hihi bravissima..e bellissimi i colori :)
-
Lidia è venuto bellissimo anche il tuo...sento il profumo del sole e del mareeeeee
Quello di silvia mi ricorda l'infanzia..i mega lecca lecca a girandola che comperavo una volta l'anno quando c'erano le giostre...io compravo sempre quelli rosa a strisce bianche..mmmmm buonoooo
Complimenti a tutte!
-
Citazione:
stay62
dai su Catya. è carinissimo anche il tuo, solo... non ho capito cos'è quel cerchio che hai fatto nella parte piccola in alto...:nonoso2:
un bacione
Anto
Come ha detto betty era facoltativo...lo stavo facendo a metà strada mi sono seccata e lo fatto a d occhio...si vede infatti!!!! ahahahahahahahahahah
Cmq ho finito adesso di vedere tutti i vostri lavori!!! Mamma mia sia proprio brave. verranno dei piccoli capolavori. mi sono piaciute tutte le tonalità usata!!! Lo schema era adatto alla nostra fantasia!! :D
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
curiosa io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
betty63
Vale hai ragione -6 all'ora X ... ma anche -15 i ricami che ancora mancano!
A che punto siete???
Per chi vorrà fare il portaocchiali in tinta, vi siete ricordate di scrivervi i colori che avete utilizzato? Perchè non sarà il prossimo lavoro che faremo, quindi tenetevi una "memoria" scritta o, se volete, modificate il messaggio dove c'è la vostra foto e mettete i colori ...
Bacio
B.
p.s. complimenti ragazze sono tutti belli!
-
Citazione:
lidiatara1
Brava super speedy Lidia!!!
-
hihihi grazie kalè..in effetti hai proprio ragione sembra un lecca lecca!! hhihihihihi
-
Citazione:
betty63
Vale hai ragione -6 all'ora X ... ma anche -15 i ricami che ancora mancano!
A che punto siete???
Per chi vorrà fare il portaocchiali in tinta, vi siete ricordate di scrivervi i colori che avete utilizzato? Perchè non sarà il prossimo lavoro che faremo, quindi tenetevi una "memoria" scritta o, se volete, modificate il messaggio dove c'è la vostra foto e mettete i colori ...
Bacio
B.
e quale sarà allora il prossimo lavoro??? ^.^ io sono troppo curiosa di saperlo, così posso iniziare a fantasticare su come farlo..amo i tuoi sal Betty!!!!!!!!!
-
Citazione:
Veronica
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
curiosa io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
bloodydafne
e quale sarà allora il prossimo lavoro??? ^.^ io sono troppo curiosa di saperlo, così posso iniziare a fantasticare su come farlo..amo i tuoi sal Betty!!!!!!!!!
Grazie Maria!
Curiosone le ragazze ... :ridere6::ridere6::ridere6:
Se la teoria matematica del 2+2 fa sempre 4, il prossimo lavoretto sarà il portaforbici con relativo trovaforbici ... dobbiamo accontentare le "deluse" del turno precedente dove il portafazzoletti ha vinto nel sondaggio a sfavore del portaforbici ... quindi prima uno e poi l'altro!
Adesso faccio la maestra cattiva :evil5: con l'aghetto del 28 pronto in mano:
sempre se vi date una mossa! D'accordo che è primavera e gli uccellini cantano e i fiorellini sbocciano, ma se ad ogni SAL dobbiamo aggiungere giorni perchè non riuscite a stare nei tempi, mi sa che il portaforbici sarà l'ultimo SAL .................................................. ................................................ prima delle vacanze!
Io ne avevo "programmati" 2 ... vorrà dire che vi beccherete i compiti delle vacanze per punizione! :ridere6::ridere6::ridere6:
:occhiolinobacio: B.
-
è primavera... gli uccellini cantano, i fiori sbocciano, gli occhi lacrimano ed i nasini prudono uffi!!!!!!! io alla fine ho ordinato la stoffa su casa cenina, visto che non vedo modo di procurarmela qui, sabato sono andata ma non ho trovato nulla, cioè avrei trovato qualcosa ma mi dovevo prendere una striscia alta 3 mt, non so se mi spiego!!!!!!!!!! appena mi arriva la stoffa io sono pronta!!:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
-
Anche qui gli uccellini cantano.... che bello il portaforbicine...., mi spaventa dover confezionare il portafazzoletti:hi3:
-
Citazione:
stay62
è primavera... gli uccellini cantano, i fiori sbocciano, gli occhi lacrimano ed i nasini prudono uffi!!!!!!! io alla fine ho ordinato la stoffa su casa cenina, visto che non vedo modo di procurarmela qui, sabato sono andata ma non ho trovato nulla, cioè avrei trovato qualcosa ma mi dovevo prendere una striscia alta 3 mt, non so se mi spiego!!!!!!!!!! appena mi arriva la stoffa io sono pronta!!:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
Antonella, non dirmi che anche tu sei stata assalita dalle allergie!
Sì forse 3 metri sono un filino abbondanti ...
-
bella proposta Betty !!!! partiremo con il porta e trova - forbici !!! grazie !!!
^_^
PS : io non soffro di problemi respiratori da allergia , ma soffro di allergie da contatto ed alimentari , che si accentuano in primavera ..... vi capisco .....
-
Citazione:
giusinives
Anche qui gli uccellini cantano.... che bello il portaforbicine...., mi spaventa dover confezionare il portafazzoletti:hi3:
Tranquilla Giusy,
finora ce l'abbiamo fatta con tutto, speriamo di farcela anche questa volta!
Sono più spaventata io http://digilander.libero.it/faccinewub/w/12/agitato.gif, perchè non riesco a fare le foto dei vari passaggi ... ho fatto richiesta di una piccola aggiunta di mani, tipo dea Kalì, ma non ho ancora avuto risposta ... http://digilander.libero.it/faccinewub/w/12/grat.gif
-
Citazione:
bluenady
bella proposta Betty !!!! partiremo con il porta e trova - forbici !!! grazie !!!
^_^
PS : io non soffro di problemi respiratori da allergia , ma soffro di allergie da contatto ed alimentari , che si accentuano in primavera ..... vi capisco .....
L'hai detta giusta Nadia, partiremo ... sì, ma quando???
Pure tu con le allergie? Dovrò farmene venire qualcuna anch'io per spirito di gruppo ...
-
Citazione:
betty63
:ridere6: ho pensato la stessa cosa dovendo fare le foto dei campioncini all'uncinetto !!!
non c'e' verso , di riuscirci
occorre un assistete !!!!!
-
Citazione:
bluenady
:ridere6: ho pensato la stessa cosa dovendo fare le foto dei campioncini all'uncinetto !!!
non c'e' verso , di riuscirci
occorre un assistete !!!!!
Vero anche questo!!!
Ma i miei "assistenti" quando faccio le mie cosette, sono già a letto da un pezzo ... e la gatta non collabora, anzi ...
-
Citazione:
betty63
L'hai detta giusta Nadia, partiremo ... sì, ma quando???
Pure tu con le allergie? Dovrò farmene venire qualcuna anch'io per spirito di gruppo ...
Betty , io non posso mettere sulle mie labbra un rossetto da quando ho avuto la prima volgia di farlo , tingo i capelli da circa 25 anni e sono allergica a tutti i prodotti dei parrucchieri ... ,non posso usare il 90 % dei saponi in commercio ....
-
Citazione:
bluenady
Betty , io non posso mettere sulle mie labbra un rossetto da quando ho avuto la prima volgia di farlo , tingo i capelli da circa 25 anni e sono allergica a tutti i prodotti dei parrucchieri ... ,non posso usare il 90 % dei saponi in commercio ....
Però, che c...uriosa storia: tingi i capelli e sei allergica ai prodotti dei parrucchieri!
Sul fatto dei saponi poi la cosa mi interessa, ho problemi anch'io che forse ho passato anche a Verena ... bisogna parlarne per MP!
A dopo ...
-
Citazione:
betty63
Antonella, non dirmi che anche tu sei stata assalita dalle allergie!
Sì forse 3 metri sono un filino abbondanti ...
sì ho una leggera allergia che si manifesta in primavera con prurito al naso e un po' di raffreddore ma niente di grave, era molto peggio quand'ero piccolina, allora facevo anche fatica a respirare ora no x mia fortuna, ogni tanto ho un po' di fiatone ma è perchè sono cicciottella....:oops::oops:
quanto alla stoffa ho detto che me ne servivano 50 cm. x 30, mi hanno detto che con 3 metri ne sarebbero usciti 3 in altezza, veramente a me risulterebbero 6, mi sembrano un po' troppi!!!!!!
-
ok...allora forse è giunto il momento di comprarmi le forbici.....io di solito utilizzo i denti!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::rid ere6: Citazione:
betty63
Grazie Maria!
Curiosone le ragazze ... :ridere6::ridere6::ridere6:
Se la teoria matematica del 2+2 fa sempre 4, il prossimo lavoretto sarà il portaforbici con relativo trovaforbici ... dobbiamo accontentare le "deluse" del turno precedente dove il portafazzoletti ha vinto nel sondaggio a sfavore del portaforbici ... quindi prima uno e poi l'altro!
Adesso faccio la maestra cattiva :evil5: con l'aghetto del 28 pronto in mano:
sempre se vi date una mossa! D'accordo che è primavera e gli uccellini cantano e i fiorellini sbocciano, ma se ad ogni SAL dobbiamo aggiungere giorni perchè non riuscite a stare nei tempi, mi sa che il portaforbici sarà l'ultimo SAL .................................................. ................................................ prima delle vacanze!
Io ne avevo "programmati" 2 ... vorrà dire che vi beccherete i compiti delle vacanze per punizione! :ridere6::ridere6::ridere6:
:occhiolinobacio: B.
-
Citazione:
Veronica
ok...allora forse è giunto il momento di comprarmi le forbici.....io di solito utilizzo i denti!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::rid ere6:
Sarà meglio ...
-
Anch'io devo comprarmi delle " forbicine"...da ricamo....uso dei forbicioni che ho comprato all'ikea,nella confezione erano quattro,credo che vadano bene anche per potare le rose!!!!
-
a sentire voi mi sento una anormale ......................nn ho nessuna allergia alimentare o da pollini...................a pensarci meglio sono allergica alle punture di api e simili...............
wow sono una di voi!
-
Allegato 167071 Finalmente sono riuscita a mettere la mia foto, scusate il ritardo. Mi sto perdendo un sacco di post da leggere. Betty ti piace?
-
-
Citazione:
roshann
Allegato 167071 Finalmente sono riuscita a mettere la mia foto, scusate il ritardo. Mi sto perdendo un sacco di post da leggere. Betty ti piace?
bellino anche il portafazzoletti "orange"!!!:applauso::applauso::applauso:
-
Citazione:
roshann
Brava Donatella!
Assomiglia vagamente al mio ... ma la tua tela è giallina, credo!
Bacio
B.
-
Ecco anche il mio: quando ho scelto i colori, l'ho fatto in base alla stoffina ... ma adesso mi rendo conto che nn ci stanno proprio benissimo ... beh, bisogna che mi ricordi la prox volta di fare l'abbinamento con la luce del sole, nn di sera ...
-
Citazione:
liv_ami
Ecco anche il mio: quando ho scelto i colori, l'ho fatto in base alla stoffina ... ma adesso mi rendo conto che nn ci stanno proprio benissimo ... beh, bisogna che mi ricordi la prox volta di fare l'abbinamento con la luce del sole, nn di sera ...
invece dalla foto sembra che stiano bene assieme... brava!
-
Livia sembra uan delle stoffine (sono due) che ho ordinato io da casa cenina!! è a fiorellini x caso??
-
E' molto carino!!!! Ma che stoffa hai usato per il ricamo?
-
Citazione:
liv_ami
Brava Livia!
Belli i colori ... anche tu su aida rustica, credo!
Bacio
B.
-
Bello Liv...rosina pure tu!
-
Belloo bellooo :) quanti ricamini mancano ora?? :)
-
il l'ho terminato proprio ora ....adesso lo stiro e domani metto la foto....