Qui inseriremo le foto della prima tappa del ricamo, e successivamente dei vostri lavori finiti.
Buona visione!!!
B.
Visualizzazione Stampabile
Qui inseriremo le foto della prima tappa del ricamo, e successivamente dei vostri lavori finiti.
Buona visione!!!
B.
ed eccolo qui , con accanto la stoffina per la fodera ^_^
colori per me inusuali , visto il verde non e' un colore che io indossi spesso ...
per me e' bellissimo lo stesso
grazie betty !!!!!
ps: stamattina stavo per fare una foto ad una vetrina , c'era esposto un abitino primaverile con un disegno molto simile quindi .....altro che anni 70 , attualissimo direi !!!
nadia i colori non sono certo tra i miei preferiti, ma il risultato è proprio bello!complimenti!!!!!
Sciccosissimo!!!!
Nadia,complimenti hai abbinato molto bene i colori.
complimenti nadia....già hai finito?.....
Bravissima Nadia!
forse stava meglio un rosso piu' mattone e meno stile parolin ....
nella foto vedo che il rosa scuro sembra arancio e il rosso troppo porpora invece che mattone °_°
ps: non sono nemmeno i miei colori , ma l'insieme mi pare carino , grazie ragazze !!!!
Nadia....ma come fai????????????????? sei stata super veloce!!!!!!!!!!
che brava...e che bello....io sono ferma al punto scritto.....
Nadia = speedy gonzales!!!! brava è molto bello, stasera se riesco riprendo in mano il mio, baci
Complimenti Nadia mi piacciono molto i colori che hai scelto, e come sempre sei stata velocissima.
Nadia brava sei stata un fulmine, molto trandy il risultato!
Grazie perchè almeno adesso ho capito com'è il disegno finito...quello di betty (birichina) non mi viene stampato con il disegno intero, manca sempre un pezzo e mi stavo chiedendo da che parte andava il secondo semicerchio, Ora ho capito!
ragazze , io la sera non ho bambini da mettere a letto ^_^
e posso dedicare anche 4 ore al ricamo se reggono gli occhi ...
grazie a tutte
nadia
:shock::roll: quindi ancora col dubbio devo restare...Visto che sei un fulmine e che in un paio di primeserate film lo hai già finito potresti farne un altro con il semicerchio all'inverso così posso capire come fare:mrgreen::mrgreen:!!!! Dunque dunque questa sera cosa c'è di bello che nadia potrebbe guardare in tv?:idea:
Io non sono riuscita a mettere la foto :piango: troppo grande stasera la rifaccio vediamo se riesco a farvi vedere il mio lavoro finito ^_^
NADIA!!! i colori che hai scelto sono splendidi!!!
E poi che velocità! (sarà per caso che io sono ancora in alto mare???)
Complimenti Nadia i colori che hai scelto sono bedllissssssssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .....
io sono ancora a zero... ma ho ancora un pò di tempo
Se hai "paint" aprila, poi clicchi su "modifica" e successivamente su "ridimensiona" nel riquadro che ti appare digiti 50% sia in orizzontale che verticale e poi salvi. Così non dovresti avere problemi ad inserire la foto.
Se non hai paint o non ci riesci a modificarla mandamela per mail che la ridimensiono io per te.
Ops, scusa Martina mi è sfuggito il tuo post ... e grazie Annalisa per averci messo una pezza! Se non ci fossi tu ...
Sì, se riesci a fare come ti ha spiegato Annalisa ok, altrimenti te la ridimensioniamo noi!
Bacio
B.
Bellissimo Nadia! come sempre sei velocissima! ... io mi sa che al posto del turbo-ago devo avere la lumaca-ago ...
Nadia complimenti!!! Proprio carino!!!
Grazie ragazze ma rifarò la foto cosi metto anche la stoffina che userò nella foto ^_^
baci baci
ecco anche il secondo , premesso che mi era piaciuto tantissimo l'originale di betty ...
quando mi e' capitato di vedere questo tessuto , ho pensato che sarebbe stato bello variare il disegno e farlo simile , grazie a betty , che mi ha aiutato a trasformare la scansione del tessuto in schema , ho cercato poi di sistemarlo al meglio sul disegno del portafazzoletti
il risultato mi piace molto , anche se ho commesso un errore , una volta chiusa la scatoletta , nel dietro rimane solo il ramo e pezzi di foglie non riconoscibili come tali , dal che' se ne deduce che avrei dovuto sistemare almeno una foglia intera nel dietro
a me il risultato comunque soddisfa , e ho appunto imparato qualcosa di nuovo ^_^
ancora grazie alle splendide idee di Betty !
Complimenti Nadia!
Sono tutti e due veramente belli, del primo mi piacciono molto i colori e del secondo beh che dire... originale e molto molto (ma molto eh!!!) carino! Complimenti anche a Betty ed alla sua fonte inesauribile di idee!!!
Nathy
nadia io ho fatto più o meno come te....quando ho visto lo schema che ci aveva dato betty mi è venuto in mente un asciughino che ho....quindi ho cambiato i colori che avevo scelto in base a quello e lo userò come stoffina!!!!!
Nadia se il primo mi piace, il secondo mi strapiace!!! E' stupendo!!!
nadia sei super! addirittura due... io sono una capra ma finchè lavoro 12 ore al giorno è un po' difficile trovare il tempo per ricamare con costanza... beh non lamentiamoci troppo finchè c'è da lavorare!
La prima tappa di giusinives.
che bella la versione di giusinives! mi piacciono un sacco i toni dell'azzurro e ora mi chiedo perchè non li ho usati anch'io...
Bellissimo l'accostamento dei colori ^_^ bravaa!!!
Ecco questo è il mio lavoro ultimato ^_^ spero vada bene :kissoflove::kissoflove:
Davvero molto bello!!! Soprattutto i colori... i miei non mi piacciono molto, ma oramai non ho voglia di rifarlo o di scucire :roll:
bravissime ragazze, quanti begli accostamenti di colore.... io sono ferma ieri nemmeno preso in mano il lavoro, non avevo molta testa a dire il vero e non vorrei sbagliare di nuovo, oggi magari dedico anche io un paio di ore a questo progetto, intanto brave a tutte!!
bacioni
Anto
Grazie ragazze sono contenta che vi piaccia... non riesco a trovare una stoffina da abbinarci :( qui da me c\'è poca scleta uffy...
Anto è normale che tu non abbia molta testa...spero con tutto il cuore che tua figlia stia meglio :***
Complimenti a tutte!!!
I vostri lavori sono splendidi e gli accostamenti di colori molto carini e primaverili!
eh , come mai non abbiamo pensato ai toni azzurri ?!? bellissimo giusi
..... e che dire di guapa che ha ricamato anche lo sfondo ?!?
ma e\' stupendo !!!!
nadia