finitoooooo!!!!!Allegato 164274 :bye3::bye3:
Visualizzazione Stampabile
finitoooooo!!!!!Allegato 164274 :bye3::bye3:
grazie Betty! :iloveyou:
io ho chiesto un parere a mia figlia più piccola per i colori.... anche lei ama molto i toni del viola! l'unica cosa che quello scuro (scelto da me) era forse meglio un po' più chiaro, comunque sono abbastanza soddisfatta del risultato!!!
baci
Anto
Brava Stay!!!! hai scelto quasi i miei colori!!!!!
che bello stay...anche io avrei voluto usare la tela iridescente, ma non l'ho trovata rosa....uff...
Bravissime ragazze!!! Bellissimi gli arcobaleni e molto bello quello viola di Anto.
:ciao5:
bella stay con la tela sbrillucciccosa !!
ed ecco un altro Violino !!!!
^_^
molto bello Stasy complimenti hai scelto dei colori bellissimi
molto bello questo di tary colori molto primaverili..
carinissimo anche quello di mordicchio....
La prima tappa di dariamaria.
Ecco qui il mio (con la stoffina che userò: purtroppo al momento non ho trovato nulla in fantasia):
ciao ragazze mi piacciono tutte le diverse versioni....
@ per stay e nathy....come avevo pensato i nostri violini son tutti diversi adesso vedremo le stoffine di che colore saranno :ciao5:
@ per stay....... la tua tela luccicosa e bellissimissima
Uno più bello dell'altro, complimenti a tutte
Quello viola mi fa impazzire.
stanno arrivando tutti i violini , si si :ridere6:
si potrebbe organizzare un'orchestra !!!
bellissimi !!
sono davvero curiosa di vederli finiti !!!
^_^
ragazze che brave....
io sono in altissimo mare allora... :(
ho fatto solo il punto scritto, ho avuto il piccolo malato per 2 settimane, ora sto iniziando io a covare.. (cooooooo co co co cooccodè) :D
spero tanto di farcela questa settimana....altrimenti vi raggiungerò arrancando....
Erika, io posso dirti che ho sì finito il portafazzoletti ma devo ancora iniziare la tua shoppng bag, quindi più o meno stiamo lì! meno male che io non ho bimbi piccoli...:ciao5:
belli belli belli! ... e quanta fantasia! io sono a metà ... speriamo di finire prima o poi ...
ecco il ricamo...è su tela rosa, non so se si vede....
e l'asciughino che userò come stoffina!!!!!!
Wau! Che bello e che accoppiata vincente!!
veronica davvero speciale ^_^
sono davvero molto azzeccati !!!!!
Bellissimo Veronica!
Accoppiata fantastica!
Complimenti :)
scelta appropriata
che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io sto procedendo un pochino lenta ma vado avanti
spero di riuscire a finire in tempo
:applauso::applauso:@Veronica: ... Ma è uguale! dì la verità: in realtà l'asciughino era bianco e tu lo hai dipinto con i cerchi! :ridere43::ridere43::ridere43:
wow! è identico!!! bella trovata!
bravissima veronica sei stata molto previdente,io al contrario ho finito il ricamo senza avere l'idea dello sfondo da mettere,mi basterebbe anche trovare un monocolore molto vicino a 1 dei 4 usati.
Allegato 164934
purtroppo e un immagine scannerizzata visto che la digitale ha deciso di fare le bize
bacioni
Bello anche questo viola di Alma, sono viola più "freddi" secondo me, tendono al blu, i miei sono sul rosa invece...
per adesso possiamo dire che la nostra orchestra regala ottime sinfonie!!!!!!!
baci
Bravissime tutte quante!Sono tutti molto belli!!
ecco il mio:Allegato 165059 a confronto dei vostri mi sembra così banale :(
ma tanto è solo per capire come si fa, poi se l\'esperimento riesco ne farò sicuramente altri
mi piace molto questa versione verde, devo dire più dei violini, ma questo è solo affare di gusto, per la realizzazione, sono belli tutti! ;)