Bravissime a tutte!!!
Tutti accostamenti molto belli...solo io ho usato l'aida marrone !?!
@Nadia :bellissimo il tuo secondo portafazzoletti...molto belle quelle foglie con il filo sfumato.
@Stay: sono contenta che tua figlia stia meglio...auguroni-
Visualizzazione Stampabile
Bravissime a tutte!!!
Tutti accostamenti molto belli...solo io ho usato l'aida marrone !?!
@Nadia :bellissimo il tuo secondo portafazzoletti...molto belle quelle foglie con il filo sfumato.
@Stay: sono contenta che tua figlia stia meglio...auguroni-
ragazze che brave!!!Guapa sei un apazza a ricamare anche lo sfondo,ma il risultato e' meraviglioso!!!
Blu che bello il tuo..un armonia di colori!!!
ma sono tutti belli!!!!!brave
Grazie Kiki ^_^ ma no dai sembra un gran lavorone ma alla fine non lo è stato :) non mi piaceva come restava la tela con i colori che ho scelto invece nei toni delle altre ragazze risulta bello ^_^
complimenti alle ragazze che hanno finito già il lavoro...perdonatemi mentre leggevo tutto ho dimenticato i nomi...
ecco il mio portafazzoletti
ed ecco il primo dei Violini !!!!
bellissimo valentina ^_^
e a guapa , non sminuire il tuo lavoro di riempimento , e' venuto molto bello , sembra un lavoro a mezzo punto !!
nadia
ps: pero' anche io che ho lavorato su due tele molto diverse , devo dire che la prima tela scura molto fitta e rigida da un'impressione molto diversa dal secondo fatto su telina bianca semplice .... , pare piu' finito , un po' come dice guapa
Bellissimi tutti davvero ragazze! Brave prima o poi arrivo anch'io...promesso:sbatteregliocchi:
brava Valentina! i miei viola sono un po' diversi.... io ci sto lavorando ora baci baci!!
complimenti a tutte le crocettine...sono tutti bellissimi!!!!!
Valntina che belli i colori che hai scelto sono stupendi.. Me gusta molto bravaaaaaa ^_^
mamma mia come siete avanti..... sono tutti bellissimi, anche se devo dire che quello di guapa con il fondo riempito è strepitoso.... anche quello delle foglie, bellissimo...
betty mi hai dato un idea per quando non riesco ad abbinare le mie stoffine agli schemi... lo scanner, un idea GENIALE!!!!
:ciao5:
:imbarazzato: Lidia spiegami la genialata! :dubbioso:
Cosa ho fatto di così geniale? Io non ho usato lo scanner!
Io ho Easy Cross da quando è uscito credo (decenni fa), ma per pigrizia e perchè il manuale d'uso pare la Treccani tutto scritto in inglese, non ho mai approfondito la conoscenza ... Ho solo "infilato" l'immagine di Nadia nel programma e gliel'ho fatta convertire in schema, infatti ne è uscita una cosa un po' "strana" ... ma Nadia che deve essere un genietto del pc, pur senza avere il programma neanche in demo, è riuscita ad aprirselo e sistemarselo un po' ...
betty l'immagine di nadia è come fosse stato una scansione che poi hai trasformato in schema, era questo il passaggio al quale non avevo pensato, rendere la stoffa un immagine da poter a sua volta trasformare in schema,...
per quanto riguarda easy cross, io ce l'ho in francese e si chiama super point de croix(anche il mio risale ai dinosauri), con il manuale in francese da qualche parte in casa.... ti può interessare il manuale in francese? ;)
Betty
il programma lo ho messo in versione demo , dal tuo link e questo per me e' gia' problematico perche' ho windows dentro macchina virtuale dentro linux , il problema era stampare , quello ho risolto ^_^ (e vi posso anche spiegare il come da qualsiasi programma avete in versione demo )
e una volta stampato ho solo fatto piccoli ritocchi a mano , per seguire il disegno del portafazzoletti !!!
ok betty, lunedi lo sfascicolo e lo pdffo.... :insegreto:cosi poi te lo mando... :occhiolinobacio:
Ecco il ricamo del portafazzoletti finito
:ciao5:
bellissimo Paola, mi piace la scelta dei toni turchesi sul marrone!!
bello paola su tela marrone... veramente un bell'effetto!:applauso:
http://cdn.content.sweetim.com/sim/c...s/0002006C.gifWOW!!! E' splendidoooooooooo!!!!!!!! Mi fa impazzire il contrasto tra i due colori.
SPETTACOLAREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
Complimenti
:yaisse3: Bellissimooo Paola... Anche a me piacciono moltissimo i colori che hai scelto... Siamo tutte troppo brava è questa la realtà ^_^
:vittoria:
ecco il mio ricamo
:hiya!:
Bellissimo Tary!!!
Molto primaverile anche il tuo
Speriamo di riuscire a crocettare un po' stasera, ora metto a nanna il pupo e se non mi si incrociano gli occhi... provo a proseguire un po'.
Baci e notte a tutte
Tary che meraviglia tutto bello colorato!! ma insomma uno più bello dell'altroooooooooooo!!!
come vi invidio
io non ho ancora cominciato
non saprei quale scegliere i colori che avete scelto sono bellissimi
paola il tuo tocco si distingue sempre...shiccosissimo!!!!!
Che bello Tary...un insieme di colori molto armonioso...brava!
Bellissimo tary, molto estivo mette allegria solo a guardarlo... mi piace tanto ^_^
ed ecco il mio
bellooooooooooooo
i colori che hai usato mi piacciono molto
Bello Maria...siamo telepatiche anche se non ci conosciamo :D
belli anche i vostri tari e maria....
a pomeriggio ho finito lo swap della shopping bag, mi rimane da ricamare il mio portafazzoletti,... speriamo bene prima dell'arrivo dei miei suoceri domani sera,... perche dopo non so quanto tempo libero avrò...:(
un :abbraccio: a tutte
Bellissimi questi arcobaleni!
Complimenti ragazze http://cdn.content.sweetim.com/sim/c...s/000203FA.gif
sono veramente tutti bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ogni lavoro ha una sua caratteristica che lo rende speciale......complimenti
ciao a presto