Visualizzazione Stampabile
-
Evvaiii :) Bravaaa Tuliii :)
-
Allegati: 2
ho finito
Allegato 167936 Allegato 167935
ecco il mio ricamo finito, spero :pregare:di non aver dimenticato nulla,:ridere6:
ora mi aiutate a scegliere la stoffa? :thanx:
-
Bellissimo anche in versione verde scuro ... ma che brave: siamo riuscite a farli tutti diversi!!!
@Paola: si, come ha detto Betty è tela Aida rustica ... mi piace molto xché quando la lavori è rigida ma man mano che ricami si ammorbidisce ... che poi è la stessa del biscornu ...
@Stay: no, ha dei piccoli rametti vinaccia su sfondo viola (hai presente quello che rimane di un grappolo d'uva? assomigliano a quello ...)
@Betty: hai visto? anche stavolta ce l'ho fatta ... anche se da brava italiana ho utilizzato la proroga ...
-
bellissimo anche il tuo silvana, mi piace molto il verde
ma.... mi sa che hai dimenticato di rifare la 1° serie di cerchi sotto i grandi di mezzo... guarda bene gli altri... ;)
:ciao5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulipanobianco
Allegato 167290 ecco il mio ricamo più tardi aggiungo anche la foto della stoffa
Citazione:
lidiatara1
ma.... mi sa che hai dimenticato di rifare la 1° serie di cerchi sotto i grandi di mezzo... guarda bene gli altri... ;)
Brava Silvana!
Bello anche in verdone, ci mancava nel gruppo!
Però ha ragione Lidia "speedy-occhio-di-falco": nella parte in basso della foto che è rimasta vuota, devi ripetere il cerchio che hai ricamato per primo ...
Bacio
B.
-
Citazione:
liv_ami
@Betty: hai visto? anche stavolta ce l'ho fatta ... anche se da brava italiana ho utilizzato la proroga ...
Tesora, facciamola all'italiana: l'importante è esserci! ;)
-
Citazione:
lidiatara1
grazie lidia si vede che hai l'occhio attento...mi sembrava strano che rimanesse vuoto giù,
ma ieri sera ero distrutta dopo aver ricamato per 7 ore davanti lo schermo del pc..
-
ci sono, ci sono, bravissime tutte!!!!
conto di postare per i termini..sta sera mi ci metto di impegno!!!promesso!!!
-
eccomi all'appello
scusatemi ma sono stata malissimo con l'allergia :piango:
oggi è il 1°giorno che va un pochino meglio
betty giuro che per domenica posto la foto
:sorry: :iloveyou:
-
Bellissimissimo anche Verde si si :)
-
dai dai forza ragazze che siamo in dirittura di arrivo!!!!!! quanto a me non vedo l'ora di avere per le mani le mie due stoffine per scegliere quella che starà meglio:ballo::ballo:
-
Non so voi ma io non vedo l'oraaaa!!!
-
anche gli ultimi ricami
sono abbinati molto bene
bravissime
-
Allegati: 1
Allegato 168026
ecco il mio ricamo
i colori li ha scelti Letizia
abbinandoli alla stoffa che si vede sotto al ricamo
chiedo ancora scusa per il ritardo
buona notte
-
Bellissimo anche il tuo Anna
siete state tutte brave fino ad ora.
-
molto bello ansa tutto colorato, complimenti
-
Citazione:
ansa69
Allegato 168026
ecco il mio ricamo
i colori li ha scelti Letizia
abbinandoli alla stoffa che si vede sotto al ricamo
chiedo ancora scusa per il ritardo
buona notte
Brava Anna!
E complimenti a Letizia per la scelta ... io ho sempre l'idea che le stoffine ve le fate fare su misura :dubbioso: ...
Bacio
B.
-
bello quello in verde di tulipanobianco !!!
( io userei la verde a tinta unita , ma e' solo la mia impressione .)
la stoffa di ansa ...e' davvero indicatissima , ed l ricamo sta molto bene anche con i colori a contrasto ^_^
nadia
-
Citazione:
betty63
... io ho sempre l'idea che le stoffine ve le fate fare su misura :dubbioso: ...
Bacio
B.
:dubbioso: Già! me lo ero chiesta anche io............dove cavolini le trovate le stoffe coi cerchi proprio non lo so
-
bellissimo ansa, abbinamento super riuscito, brava a te e letizia!
-
Citazione:
bluenady
bello quello in verde di tulipanobianco !!!
( io userei la verde a tinta unita , ma e' solo la mia impressione .)
Eheheh ... bohhhh!!!!
Il tinta unita per un effetto più serioso, il pois per un effetto più sbarazzino ... così sapremo di che animo sei!
-
Allegati: 1
Ecco il mio ricamo.....baci e buona domenica............
-
brava Anto un'altro portafazzoletti coi colori del mare....
-
Citazione:
antonellam74
Ecco il mio ricamo.....baci e buona domenica............
Brava Antonella!
Anche questo insieme di colori è diverso dagli altri ...
Bacio
B.
-
carino anche questo, brava!
-
anche questo è molto ma molto carino
Antonella che stoffa userai?
-
Citazione:
betty63
Brava Anna!
E complimenti a Letizia per la scelta ... io ho sempre l'idea che le stoffine ve le fate fare su misura :dubbioso: ...
Bacio
B.
Letizia ti ringrazia
ho avuto la fortuna di avere in casa questa stoffa
-
Citazione:
alisanna72
:dubbioso: Già! me lo ero chiesta anche io............dove cavolini le trovate le stoffe coi cerchi proprio non lo so
Annalisa non lo dire a nessuno :silenzio:
la stoffa era di un prendisole nuovo di mia madre
che purtroppo dove si trova adesso non può più usare
:iloveu: mamma
-
mi ero persa quello di Anna, davvero molto azzeccato l'abbinamento con la stoffa!!!!!!!:ok-brava::ok-brava:
-
Citazione:
betty63
Eheheh ... bohhhh!!!!
Il tinta unita per un effetto più serioso, il pois per un effetto più sbarazzino ... così sapremo di che animo sei!
penso di usare quella verde a tinta unita...non mi ci vedo ad andare in giro con quei pallini:ooohhh:
-
son d'accordo con te, anche a me piace di più quella unita...;)
-
Bellissimo quello multicolooorrr :)
-
Splendidi tutti!!!!
Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
-
Citazione:
ansa69
anche questo è molto ma molto carino
Antonella che stoffa userai?
Sinceramente non so ancora penso la prima che mi capita sotto mano :dubbio-3:.........ciao baci...............:baciii:
-
Citazione:
antonellam74
Sinceramente non so ancora penso la prima che mi capita sotto mano :dubbio-3:.........ciao baci...............:baciii:
E no Antonella, non ci basta :mama-nonmama:!
Devi scegliere una bella stoffina in tono o in contrasto con il tuo ricamo ... li vogliamo belli i portafazzoletti!!!
:fiorixte: B.
-
Citazione:
betty63
E no Antonella, non ci basta :mama-nonmama:!
Devi scegliere una bella stoffina in tono o in contrasto con il tuo ricamo ... li vogliamo belli i portafazzoletti!!!
:fiorixte: B.
E certo Betty sicuramente.......intendevo la prima carina no una qualunque.......e poi dato che ho l'allergia mi sa che sara' sempre pronto in bella vista il mio portafazzoletti.......per la cronaca è quasi finito....baci.....
-
Citazione:
antonellam74
E certo Betty sicuramente.......intendevo la prima carina no una qualunque.......e poi dato che ho l'allergia mi sa che sara' sempre pronto in bella vista il mio portafazzoletti.......per la cronaca è quasi finito....baci.....
Hai già cucito?????????????????????? :ooohhh:
:ok!:
-
Citazione:
betty63
Hai già cucito?????????????????????? :ooohhh:
:ok!:
Si si , mi manca solo il bottoncino e faccio fotooooooooooooo....troppo bello grazie e brava Betty.......:cuore1:
-
..vado ad assemblare il tutto..ci vediamo tra qualche mezz'oretta..oretta.. :D
-
Allegati: 4
Eccolo finito...............un grandissimo grazie a Betty.......baci Anto!........:fiorixte:
P.s:Betty quando l'ho foderato mi sono venute delle piegoline piccolissime negli angoli va bene uguale?