Eccomi, ieri sera ho finito di assemblarlo!!! Ma certi lavori è meglio farli di giorno, quando c'è una bella luce!!!! Infatti il bottone non l'ho centrato mica tanto!!!:oopss:
Visualizzazione Stampabile
Eccomi, ieri sera ho finito di assemblarlo!!! Ma certi lavori è meglio farli di giorno, quando c'è una bella luce!!!! Infatti il bottone non l'ho centrato mica tanto!!!:oopss:
bellissimo Tary, che bei colori!!!!!!! bravissima!!!
Bellooo Tary, complimenti anche il tuo è adorabile :) belli i colori e la stoffina è veramente bella ^_^
Maestra???? ritira l'aghetto visto che brave le tue allieve?? ^_^
bacioni Marty
Allegato 171245Allegato 171246Allegato 171247
Finalmente ecco il mio! Manca soltanto di mettere l'automatico che pensavo di avere invece no. Ormai dopo le feste.
Ragazze Buona Pasqua a tutte voi.
P.S. Betty se vuoi lo puoi mettere sul tuo blog, eppoi mettimi in lista al prossimo SAL
idem per me Betty, se vuoi mettere nel tuo blog le foto per me va benissimo!!!
E il prossimo sal sarà il portaforbici???
Io ci sono, visto che le ho appena acquistate!!!!!!!!
ne è valsa la pena di aspettare
gli ultimi 2 portafazzoletti
brave
Grazie ansa!!!
Devo dire che l'ho finito giusto in tempo per farmi venire il raffreddore!:ammalata:
Bravissime! Splendidi anche gli ultimi arrivati.
Betty se vuoi puoi inserire anke il mio nel tuo blog, no problem!
Baci
Nathy
Buon giorno ragazze.....
eccomi come promesso a Betty con le foto del mio secondo porta fazzoletti :tvb3:
Spero vi piaccia... :ciao-ciao:
E' bellissimo Martina
Complimenti sia per la scelta dei colori che per la velocità!!!!!!!:ok-brava:
Grazie tary.... :) Adoravo quel motivo che ci ha fatto vedere betty e nn potevo nn farlo era stupendo ^_^
Tary e Roshann sono bellissimi !!!
e brava guapa !! , ha splendidi colori il tuo secondo ^_^
nadia
bravissima guapa
brava Martina
è molto bello
forse anche più dell'altro
ciao
Bellissimi anche gli ultimi portafazzoletti...bravissime!!!
complimenti Martina ...davvero bellissimo il secondo portafazzoletti,i colori sono fantastici!!!
Auguri a tutte!!! Buona Pasqua.
Molto belli anche questi, l'ultimo con i fiori è particolare!
AUGURI a tutte:cuore1::cuore1:
Non ci credo nemmeno io ma finalmente sono riuscita a finire il mio portafazzoletti!A dire il vero manca ancora il bottoncino per la chiusura,ma non ricordo più dove li ho messi,per cui appena mi rispuntano fuori,lo applicherò!Avevo la macchina fotografica quasi scarica per cui ho fatto solo una foto!Eccolo qui
Betty,scusa se ti ho fatto aspettare tanto,ma davvero non riuscivo a trovare il tempo per finire prima!
Grazie mille e volevo dire a tutte quante che hanno fatto un bellissimo lavoro,sono tutti bellissimi!!!
Tiziana
WANTED!!!
Mancano ancora 5 lavori:
Amethyste e Marchitect - che però hanno problemi, arriveranno!
kiki06 - in arrivo
mely86 - quasi finito
Sonia13021983
Forza che le Feste sono finite ... e sta finendo anche il mese a disposizione!
B.
Betty buone notizie: sto cucendo aida e fodera.... : )
Cara maestra, innanzitutto mi scuso tanto per il ritardo e per aver un pochino abbandonato il gruppo in quest'ultimo periodo, in secondo luogo la ringrazio tantissimo per tutte queste originali cose che ci insegna, ed infine:
Allegato 172313Allegato 172314
:vittoria: :ridere6: :ridere6: :ridere6:
manca il bottoncino ma lo attacco prossimamente :occhiolino:
tutti belli questi ultimi, ce l'avete fatta ragazze!!!
mi piaciono molto quello colorato di Tary e l'hawaiano di guapa, complimenti per la velocità!:)
Bello Erikaa :) mamma mia tutte brave queste tue allieve Betty...
Complimenti ancora a tutte :ok-brava:
Io volevo informare che lo sto cucendo, domani lo posto...intanto metto la foto del ricamo che non l'ho ancora messa...
Allegato 172427
ps. Betty, mi iscriverò al tuo SAL del trovaforbici solo dopo aver postato la fine di questo "travagliato" portafazzoletti :)
bellissimi anche gli ultimi postati in questi giorni pasquali :tvb3:... e che dire di quello di Martina, il secondo: è fantastico :cuore1::cuore1:
P.S.: Betty, lo so sono grandi i bennerini ... sarà di nuovo l'entusiasmo ... e il bello è che gli ho anche ridotti ...
anche gli ultimi postati
hanno dei colori bene accoppiati
brave
ciao ragazze .... ecco il mio portafazzoletti.....
ho da poco finito di litigare con la macchina fotografica.....
ciao
:ok-brava:
ciao
che bei colori giuseppina, dai che ce l'hai fatta anche te!!!:)
tataaaaaaaaaaaaaaaaan ce l'ho fatta...
chiedo scusa per le foto pessime, ma la luce è quella della cappa in cucina... :P
devo dire che ho trovato parecchie difficoltà nel foderare il tutto, ma sicuramente ho sbagliato in qualcosa, o forse non ho ben capito come procedere...
altro accorgimento...ho messo troppa colla sul punto scritto, e alle prese con le "biscette bettiane" anzichè passare nella tela mi sono bucata un 45 mila volte le dita da tanto che si era indurita la tela...
non è bellissimo, ma me piasce....
infondo è stato il mio primo SAL...grazie mille Betty per la pazienza ed i tuoi magnifici SAL
BacioAllegato 172968Allegato 172969Allegato 172970