A volte ci si perde proprio in mezzo a tutti si punti bassi!!!!!!
![]()
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ed ecco il mio hi-ho puzzle pronto per essere assemblato.....................dopo le spiegazioni della nostra super maestra Nadia!!!!!!![]()
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
bluenady (16-07-2011)
Bravissima Francesca !!!
ora li hai fatti tutti !!!
non e' che nel frattempo devi fare i compiti delle vacanza di betty °_° ???
mi tocca correrti dietro !!! ^_^
ma il fiocoo va bene , fidati !!
se vuoi finirlo , guarda la foto , fagli un anellino per chiuderlo e uno in senso contrario per legarlo alla coda , non metterlo come il mio primo , che e' il senso sbagliato ^_^
controlla lo foto orginale della rivista !!!
bravissima
eccovi il coniglietto alieno, e visto che stanotte ero un po' insonne gli ho fatto anche un piccolo amico (almeno non rimane solo!!!)
Ma tary e' bellissimo !!!
mai visti io coniglietti alieni a righe e anche dorate !!!
scherzo ,e' dolcissimo e coi colori ben sistemati , davvero riuscitissimo !!!
simpaticissimo anche il piccolo gatto , io gli farei dei piccoli piedini pero' ...
il musetto e' molto ben riuscito ^_^
brava brava brava !!!
tary (16-07-2011)
Grazie Nadia, volevo fare un alieno ....un po' alienato! Visto che la piccola adora tutto quello che luccica, ho inserito insieme al filato rosa un filo rosa luccicante, solo che in foto non si vede!!!
Ho scaricato gli altri pezzi dell'asinello, ma non è completo giusto? Manca ancora il corpo e le rifiniture?
Brava Tary....è bellissimo il tuo coniglietto alieno....e anche il gattino è proprio carino!!!
![]()
tary (16-07-2011)
Complimenti Tary!!!!!! Hai fatto davvero un ottimo lavoro, ma adesso vai a preparare Hi ho che ti aspetto!!!!!
Nadia niente compiti per le vacanze per me.......................ho da ultimare il quadro con winnie pooh e sto pensando di iscrivermi al SAL ufo..........ho un lavoretto che vorrei finire, ma non so se posso iscrivermi ancora!!!!
Poi in un altro forum mi sono iscritta al SAL metro per la cameretta di Giulia, domani inizio a mettere le prime crocette..........ma sono in ritardissimo e devo recuperare!!!! Insomma non posso cominciare troppe cose o va a finire che lascio tutto incompleto......Betty spero mi giustificherà!!!! °_° oppure userà il suo famoso aghetto Ahahahahahahaahahahahahah
HO PARTECIPATO A:
![]()
![]()
tary (16-07-2011)
Segnalibri