Si Erica Sono sotto...io l'ho rifatto perchè li avevo messi sulla fronte!!!
Poi ,comunque ,il mio era molto oblungo,per cui ho tolto 3 giri dalla testa e 2 giri dalla proboscide.
i primi due , sono sotto la proboscide , un gruppetto sotto l apunta un'altro gruppetto tipo bocca , poi ci sono i due laterali a formare le guance piu' avanti !!!
Zukkerina , non stai mica attenta °_°
schero eh ..
ragazze , visto la giornata di oggi e' quasi passata mi sa che per ulteriori spiegazioni orecchie , ve le posto domani °_°
stasera ve le preparo promesso , nessuno mi porta alla festa della birra stasera , ma secondo voi portare una astemia a codesta festa ?!?
uffffffffiii perdonatemi ...
Ultima modifica di bluenady; 23-06-2011 alle 16:47
Si Erica Sono sotto...io l'ho rifatto perchè li avevo messi sulla fronte!!!
Poi ,comunque ,il mio era molto oblungo,per cui ho tolto 3 giri dalla testa e 2 giri dalla proboscide.
Nadia....no hai ragione...non sono stata attenta...o meglio...
ho letto ma mica avevo capito...che rinco...nella fretta di farlo li ho messi sopra
l'ho capito guardando la foto di stefy...ehm...ops hihihihi
Paola...mi è uscito come il tuo primo allora...mi sa che lo rifaccio po a mì!!!!!!!!!
ps. ti faccio compagnia Nadia, l'unica cosa che potrei bere io alla festa della birra è l'acqua!!!!!!! O_O
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Stefy , sono sempre tanto di corsa che mi sono dimenticata di rispondere alla tua affermazione ^_^
ho visto che te la cavi benissimo , intanto che attendiamo le altre se vuoi realizzare una cosa piccolina , ti posto il link degli schemi degli amigurumi
e se hai dubbi o bisogno di aiuto , io sono qui ^_^
http://www.megghy.com/forum/f107/amigurumi-27261.html
Stefi (27-06-2011)
Ecco anche il mio Effy!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
bluenady (27-06-2011)
Che belli i vs efelanti! io sono tornata dalla mia breve vacanza e ieri sera ho iniziato il corpo ... alla fine mi sono lasciata tentare!!!
@Nadia: mi invieresti lo schema originale via mail? ti mando MP
bluenady (27-06-2011)
dentro il pdf c'e' anche lo schema orginale °_°
su su parti Livia !!!
http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post353619
qui e' postato !!!
liv_ami (27-06-2011)
Ho accorpato le gambe e la coda al mio Effy ma alla testa mancano le orecchie che non riesco a farle guardando lo schema.................sono ottusa scusatemi![]()
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Segnalibri