Visualizzazione Stampabile
-
i primi due , sono sotto la proboscide , un gruppetto sotto l apunta un'altro gruppetto tipo bocca , poi ci sono i due laterali a formare le guance piu' avanti !!!
Zukkerina , non stai mica attenta °_°
schero eh ..
ragazze , visto la giornata di oggi e' quasi passata mi sa che per ulteriori spiegazioni orecchie , ve le posto domani °_°
stasera ve le preparo promesso , nessuno mi porta alla festa della birra stasera , ma secondo voi portare una astemia a codesta festa ?!?
uffffffffiii perdonatemi ...
-
Si Erica Sono sotto...io l'ho rifatto perchè li avevo messi sulla fronte!!!
Poi ,comunque ,il mio era molto oblungo,per cui ho tolto 3 giri dalla testa e 2 giri dalla proboscide.
-
Nadia....no hai ragione...non sono stata attenta...o meglio...
ho letto ma mica avevo capito...che rinco...nella fretta di farlo li ho messi sopra :)
l'ho capito guardando la foto di stefy...ehm...ops hihihihi
Paola...mi è uscito come il tuo primo allora...mi sa che lo rifaccio po a mì!!!!!!!!!
ps. ti faccio compagnia Nadia, l'unica cosa che potrei bere io alla festa della birra è l'acqua!!!!!!! O_O
-
il bello e' che mio figlio mi prendeva pure in giro :" chissa' se hanno l'acqua gassata alla festa della birra ?!? "
pero' lui e il capo erano felici di avere un autista al ritorno ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefi
Grazie a te Nadia perchè sei una bravissima maestra ed hai tanta pazienza e grazie a tutte voi ragazze che mi avete fatto tornare la voglia di usare l'uncinetto!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Il mio Effy è solo però ed aspetta con ansia i suoi fratellini!
Stefy , sono sempre tanto di corsa che mi sono dimenticata di rispondere alla tua affermazione ^_^
ho visto che te la cavi benissimo , intanto che attendiamo le altre se vuoi realizzare una cosa piccolina , ti posto il link degli schemi degli amigurumi
e se hai dubbi o bisogno di aiuto , io sono qui ^_^
http://www.megghy.com/forum/f107/amigurumi-27261.html
-
Allegati: 2
Ecco anche il mio Effy!!!!!
-
Che belli i vs efelanti! io sono tornata dalla mia breve vacanza e ieri sera ho iniziato il corpo ... alla fine mi sono lasciata tentare!!!
@Nadia: mi invieresti lo schema originale via mail? ti mando MP
-
dentro il pdf c'e' anche lo schema orginale °_°
su su parti Livia !!!
http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post353619
qui e' postato !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Ecco anche il mio Effy!!!!!
Bravissima Frangiui !!!!
^_^
-
Allegati: 2
Ho accorpato le gambe e la coda al mio Effy ma alla testa mancano le orecchie che non riesco a farle guardando lo schema.................sono ottusa scusatemi :ooohhh: