A volte ci si perde proprio in mezzo a tutti si punti bassi!!!!!!
:yes!:
Visualizzazione Stampabile
A volte ci si perde proprio in mezzo a tutti si punti bassi!!!!!!
:yes!:
Ed ecco il mio hi-ho puzzle pronto per essere assemblato.....................dopo le spiegazioni della nostra super maestra Nadia!!!!!! :occhiolino2:
Bravissima Francesca !!!
ora li hai fatti tutti !!!
non e' che nel frattempo devi fare i compiti delle vacanza di betty °_° ???
mi tocca correrti dietro !!! ^_^
ma il fiocoo va bene , fidati !!
se vuoi finirlo , guarda la foto , fagli un anellino per chiuderlo e uno in senso contrario per legarlo alla coda , non metterlo come il mio primo , che e' il senso sbagliato ^_^
controlla lo foto orginale della rivista !!!
bravissima
eccovi il coniglietto alieno, e visto che stanotte ero un po' insonne gli ho fatto anche un piccolo amico (almeno non rimane solo!!!)
Ma tary e' bellissimo !!!
mai visti io coniglietti alieni a righe e anche dorate !!!
scherzo ,e' dolcissimo e coi colori ben sistemati , davvero riuscitissimo !!!
simpaticissimo anche il piccolo gatto , io gli farei dei piccoli piedini pero' ...
il musetto e' molto ben riuscito ^_^
brava brava brava !!!
Grazie Nadia, volevo fare un alieno ....un po' alienato! Visto che la piccola adora tutto quello che luccica, ho inserito insieme al filato rosa un filo rosa luccicante, solo che in foto non si vede!!!
Ho scaricato gli altri pezzi dell'asinello, ma non è completo giusto? Manca ancora il corpo e le rifiniture?
Si Tary
una volta preparati tutti i pezzi vengono assemblati pian piano durante la realizzazione el corpo
si vede che sbrilluccica stai tranquilla ^_^
Brava Tary....è bellissimo il tuo coniglietto alieno....e anche il gattino è proprio carino!!!
:ok-brava:
Complimenti Tary!!!!!! Hai fatto davvero un ottimo lavoro, ma adesso vai a preparare Hi ho che ti aspetto!!!!!
Nadia niente compiti per le vacanze per me.......................ho da ultimare il quadro con winnie pooh e sto pensando di iscrivermi al SAL ufo..........ho un lavoretto che vorrei finire, ma non so se posso iscrivermi ancora!!!!
Poi in un altro forum mi sono iscritta al SAL metro per la cameretta di Giulia, domani inizio a mettere le prime crocette..........ma sono in ritardissimo e devo recuperare!!!! Insomma non posso cominciare troppe cose o va a finire che lascio tutto incompleto......Betty spero mi giustificherà!!!! °_° oppure userà il suo famoso aghetto Ahahahahahahaahahahahahah