Visualizzazione Stampabile
-
wuauuuuu tary il tuo alieno e ' troppo bello
-
Allegati: 1
ecco qui il mio hi-ho: per il corpo dovrò aspettare agosto perchè domani parto per le ferie e non avrò modo di collegarmi
un:abbraccioforte:a tutte,mi mancherete!
Allegato 198780
@Tary complimenti sono bellissimi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Complimenti Tary!!!!!! Hai fatto davvero un ottimo lavoro, ma adesso vai a preparare Hi ho che ti aspetto!!!!!
Nadia niente compiti per le vacanze per me.......................ho da ultimare il quadro con winnie pooh e sto pensando di iscrivermi al SAL ufo..........ho un lavoretto che vorrei finire, ma non so se posso iscrivermi ancora!!!!
Poi in un altro forum mi sono iscritta al SAL metro per la cameretta di Giulia, domani inizio a mettere le prime crocette..........ma sono in ritardissimo e devo recuperare!!!! Insomma non posso cominciare troppe cose o va a finire che lascio tutto incompleto......Betty spero mi giustificherà!!!! °_° oppure userà il suo famoso aghetto Ahahahahahahaahahahahahah
no no va bene cosi'
cosi' aspettiamo le altre e rallento anche io ^_^
ci si aggiorna piu' avanti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefi
ecco qui il mio hi-ho: per il corpo dovrò aspettare agosto perchè domani parto per le ferie e non avrò modo di collegarmi
un:abbraccioforte:a tutte,mi mancherete!
Allegato 198780
@Tary complimenti sono bellissimi
e bravissima Stefy !!!
ragazze allora ci prendiamo tutte una pausa attendendo Tary
siete state bravissime !!!
-
Va bene anche per me...................aspettiamo Tary perchè è più bello farlo tutte insieme!!!!!
-
Allegati: 3
Anche se un po' in ritardo, ecco il mio piccolo Effy pronto x essere regalato a mia cugina ...
Tary, i tuoi amigurumi sono bellissimi, il gattino è delizioso ... e che dire del coniglio alieno lucciccoso :cuore1: ...
-
Livia anche il tuo effy è bellissimo!!!! mi piacciono molto i colori!!!:smack!:
-
carissima Liv , e' bellissimo il tuo elefantino rosa !!!
siete bravissime ^_^
-
Che bello Effy in rosa!!! Complimenti Livia!
-
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellino l'elefantino rosa!!!!!!!