lo farò sicuramente intanto mi esercito con un pò di catenelle... Voglio provarci....
Visualizzazione Stampabile
lo farò sicuramente intanto mi esercito con un pò di catenelle... Voglio provarci....
ma bravissima ^_^
Ed ecco postate la prima tappa di hi-ho!!!!!
Primo traguardo raggiunto :ciao-ciao:
Bravissima Francesca ^_^
mancava giusto la seconda gamba per finire la prima tappa ^_^
scherzo eh ..
prendila con calma , nessuno ci corre dietro ...
io sono arrivata con il secondo alle due gambe, la pancina e ho iniziato ad assemblare per fare un riassunto delle spiegazioni , ma ora mi manca la coda per proseguire ^_^
il giro in discussione ( nella mia mente °_° ) , e dopo il montaggio della coda !!!
sei stata bravissima , la tua piccola sara' davvero felice ... con calma magari senza fare prove tradurro' anche gli altri , ok !!
wow
era andata via la corrente mentre davo l'invio
eccezzionale , si era gia' salvato ^_^
ragazze dopo avervi presentato lella quì, vi posto le foto dell'inizio, così potete vedere e darmi dei consigli sulle eventuali correzioni da fare.
questi sono i primi 11 giri del carapace, ne mancano 8.
:ciao-ciao:
vai avanti Lia ^_^
e io che pensavo la tua fosse una tartaruga verdina , e' bianchiccia °_°
scherzo dai
vai avanti sei sulla buona strada , ti stancherai di fare punti bassi in cerchio !!! ^_^
si nadia la mia lellina è personalizzata, è panna e verde acqua ihihihih!
quelle verdi sono di tutte questa è la mia.
questa è la lana che usai per fare la copertina ad uno dei gemellini, ora dovrei fare un regalino ad una persona che deve partorie, e visto che non si sà il ***** questi sono colori neutri.
ovviamnente sempre che venga bene!
scusa nadia perchè tu come fai?, a me lo schema porta 7 catenelle d'inizio e p.b tutt'intorno!
eh
come te , tutti punti bassi °_°
ecco perche' ti stancherai ^_^
sono ripetitivi come punto , c'e' solo quello ^_^