wow!!! sono tornata oggi dalle ferie e trovo tutti questi bei lavori...evviva la fantasia!
:sorpreso:
Devo ricominciare ad uncinettare,tra tutti questi personaggi c'è solo l'imbarazzo della scelta
Visualizzazione Stampabile
wow!!! sono tornata oggi dalle ferie e trovo tutti questi bei lavori...evviva la fantasia!
:sorpreso:
Devo ricominciare ad uncinettare,tra tutti questi personaggi c'è solo l'imbarazzo della scelta
Brava Tary ....sono uno più bello dell'altro!!!
:ok-brava:
Grazie Paola, nel post del SAL ti ho messo le spiegazioni per fare gli uccellini!!!
bellissimi tary !!!
sei stata bravissima
io ho anche altre due versioni di uccellini , avranno di cui scegliere !!
vado a controllare cosa hai postato di la ^_^
perdonate la mia assenza temporanea ..
Tary sono bellissimi! che dire poi di Minnie :cuore1:
Vado a sbirciare di là gli uccellini ...
brava Tary mi piace proprio la tua Minnie:mi hai dato una bella idea per un regalo a due bimbe nate da poco.
Intanto con il mio Hi-ho sono arrivata qui
Allegato 203204
Che bello Stefi, non vedo l'ora di vederlo finito!!! Per il mio ci vorrà un po' sono indietro su tanti fronti!!! :)
Brava Stefy sta venendo benissimo!!!!!
Io per adesso sono impegnata a finire un altro SAL, ma tra qualche gg rientro tra voi e procedo con l'assemblaggio di hi-oh..............che poverino giace lì tutto a pezzettini!!!!!
Tary che dire......................minnie è davvero carinissima!!!! Copio lo schema e lo metto da parte Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Stefi e' bellissimo , e lo hai eseguito molto molto bene, bellissima mano !!!
aspettiamo di vederlo finito ^_^
penso tu non abbia necessita' di altre spiegazioni !! complimenti !!!!!!!!
vi faccio vedere anche io i miei piccoli amici :D.....manca la loro criniera ....appena mi verrà la voglia :ridere6: crescerà per magia :ridere6: :occhiolino5: