Visualizzazione Stampabile
-
Frangiui
sta diventando simpaticissimo !!!! ^_^
visto ragazze come pochi tocchi gli rendano una personalita' ?!?
^_^
vai avanti !!
ps: scusa non ricordo come ti chiami ma non vedo le firme °_°
vado a rileggere nel post di Betty e memorizzo ^___^
PPS: Fran come Francesca !!! ora lo ricordero' ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Frangiui
sta diventando simpaticissimo !!!! ^_^
visto ragazze come pochi tocchi gli rendano una personalita' ?!?
^_^
vai avanti !!
ps: scusa non ricordo come ti chiami ma non vedo le firme °_°
vado a rileggere nel post di Betty e memorizzo ^___^
PPS: Fran come Francesca !!! ora lo ricordero' ^_^
Si si sono Francesca!!! E' normale non ricordarsi tutti i nomi................. e poi io partecipo al forum da poco tempo anche se sono iscritta da più tempo!!! In genere entravo a scopiazzare gli schemi e basta; mentre adesso partecipo alle varie iniziative!!!! Ciao ciao
-
brava Frangiui sta venendo proprio bene!
-
Allegati: 2
Ed ecco finalmente il mio Effy finito!!!!!! Adesso la mia piccola Giulia è felice di poterci giocare quando sarà più grandetta!!!!!
:ciao-ciao:
-
brava brava brava !!
e' venuto simpaticissimo con bocca e fiocchetto !!!
complimenti !!!
ragazze guardate tutte
e con questo siamo a tre elefantini finiti ^_______^
-
Allegati: 1
Ecco il mio corpo e la testa di Effy: oggi dovrei fere le zampette, così inizio a cucirlo :occhiolino5:
-
bellissimo Liv ^_^
e' violetto !!!
-
Ho preso un colore che mi piacesse: a me piace cambiare i colori degli amigurumi ... mi sembrano più divertenti ... Ah, ho usato una lana baby con uncinetto 2,5 x farlo leggermente più piccolo: la persona a cui lo regalerò questa estate ha la casa letteralmente invasa dagli elefanti e così ho pensato che una dimensione minore potesse essere più facilmente collocabile ...
Adesso vedo ad aprire un post foto nella sezione uncinetto così vi faccio vedere il mio ami-coniglietto!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Ho preso un colore che mi piacesse: a me piace cambiare i colori degli amigurumi ... mi sembrano più divertenti ... Ah, ho usato una lana baby con uncinetto 2,5 x farlo leggermente più piccolo: la persona a cui lo regalerò questa estate ha la casa letteralmente invasa dagli elefanti e così ho pensato che una dimensione minore potesse essere più facilmente collocabile ...
Adesso vedo ad aprire un post foto nella sezione uncinetto così vi faccio vedere il mio ami-coniglietto!
per me il 2,5 e' gia' grande ^_^
(hi-ho lo sto realizzando grande con il 2,5 e piccolo con il 2 )
stasera forse vado avanti e riusciro' a vedere l'effetto che fa ...
ooooohhhhh mi si brucia il pranzooooo
a dopo
dovete sapere che avra' la pancia a due colori ^_^