tary (07-07-2011)
Tary ma sei speedy Gonzales????????? bellini i tuoi braccini
ps. non ho resistito e dho iniziato, ieri notte, l'alieno ^_^ ma lo sto facendo a spirale però O_o
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
tary (07-07-2011)
tary mi piace il tuo abbinamento colori. anche io volevo cambiare un po' i colori. ieri sera ho fatto una gamba con i colori dell'elefantino. tra oggi e domani farò altri esperimenti. anche come grossezza del filato.vorrei fare un piccolo hi-oh.....chissà se ci riuscirò
![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà , questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
tary (07-07-2011)
???????? urca, io l'ho sto facendo con il 3 1/2, mi verrà molto più grande????
Perchè dopo non facciamo anche gli altri personaggi???
Ehi Nadia ...ti ho visto cadere dalla sedia![]()
Il mio blog Tary's Sweet Home
Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Tary sei stata superveloce!!!!! Io sono ancora al primo braccio, il lavoro è semplice ma la piccola Giulia mi fa procedere a rilento!!!!! Ma si arriveròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòà ²Ã²
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
tary (07-07-2011)
Anch'io vorrei fare gli altri personaggi!!!!! Dai Nadia ormai abbiamo fatto Effy ed Hi-oh.....................non possiamo mica lasciarli soli soletti!!!!!
Io dico che stavolta non è rimasta neanche la sedia!!!! hahahahahahahaahahahahhahaha
P.S. Ho già finito il primo braccio e sto iniziando il secondo!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Segnalibri