ma bravissima ^_^
Ed ecco postate la prima tappa di hi-ho!!!!!
Primo traguardo raggiunto![]()
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Bravissima Francesca ^_^
mancava giusto la seconda gamba per finire la prima tappa ^_^
scherzo eh ..
prendila con calma , nessuno ci corre dietro ...
io sono arrivata con il secondo alle due gambe, la pancina e ho iniziato ad assemblare per fare un riassunto delle spiegazioni , ma ora mi manca la coda per proseguire ^_^
il giro in discussione ( nella mia mente °_° ) , e dopo il montaggio della coda !!!
sei stata bravissima , la tua piccola sara' davvero felice ... con calma magari senza fare prove tradurro' anche gli altri , ok !!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
bluenady (12-07-2011)
ragazze dopo avervi presentato lella quì, vi posto le foto dell'inizio, così potete vedere e darmi dei consigli sulle eventuali correzioni da fare.
questi sono i primi 11 giri del carapace, ne mancano 8.
![]()
Ultima modifica di italia15471; 14-07-2011 alle 01:00
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
si nadia la mia lellina è personalizzata, è panna e verde acqua ihihihih!
quelle verdi sono di tutte questa è la mia.
questa è la lana che usai per fare la copertina ad uno dei gemellini, ora dovrei fare un regalino ad una persona che deve partorie, e visto che non si sà il ***** questi sono colori neutri.
ovviamnente sempre che venga bene!
scusa nadia perchè tu come fai?, a me lo schema porta 7 catenelle d'inizio e p.b tutt'intorno!
Ultima modifica di italia15471; 13-07-2011 alle 17:05 Motivo: aggiunta p.s
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Segnalibri