Si, intendevo seconda preferenza come lavori più "semplici". . Faremo anche la borsa mare:yes!:
Visualizzazione Stampabile
Si, intendevo seconda preferenza come lavori più "semplici". . Faremo anche la borsa mare:yes!:
Spero tanto di esserci Francesca per la borsa mare mi piace tantissimo e poi vorrei metterci pure un ricamo con tema il mare ^^
Ragazze che proposte meravigliose!!! vi tengo d'occhio e, se riesco a incastrarne qualcuna all'interno del sal di ricamo che sto facendo, mi aggiungo più che volentieri :stellina-danzatrice
Ragazze sono ritornata dopo mesi ma non riuscivo più ad accedere al forum. Ora cmq ho capito come aggirare l'ostacolo e rieccomi. Ho recuperato pagine e pagine e mio malgrado ho visto che sono partiti sal bellissimi e che ovviamente mi sono persa :pianto3: . Ho trovsto però anche molte proposte interessanti! Non so se riuscirò a fare il portalibro ma non vorrei mancare per la borsa spiaggia che mi piace davvero tanto!
Ciao Stavi, se vorrai partecipare al sal del porta libro ci farà piacere. Siamo già un bel gruppetto!
Parte tra poco più di una settimana!
Ciao
Ciao! Se vi interessa ancora, potremmo fare la shopping bag da fine aprile, così se qualcuna la vuole regalare per la festa della mamma, ha il tempo necessario per cucirla.
Non serve comunque molto tempo per farla perché non ha la fodera interna e non ha la cerniera..e neppure la fiselina da stirare :occhiolino: ma se si vuole fare il ricamo a punto croce da applicare, bisogna organizzarsi prima.
A maggio ho vari impegni e non vorrei aggiungere altro che magari non riuscirei a seguire bene, quindi potrei anticipare e preparare il tutorial dopo Pasqua e aprire il sal.
Che ne dite ?
La shopping bag sarebbe come quella che ho inserito nel Post 412 - pag. 42
Fra, se apri il sal ci sarò anch'io
Io non mancherei per niente al mondo!!!
Io sono delle vostre ma solo se non ci sono tempi stretti. Devo recuperare la gamba, quanto meno per rimanere seduta e cucire a macchina.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
:tvb3:che bello vedervi cosi interessate!
Se posso esprimere il mio pensiero, trovo così tanta superficialità e maleducazione in giro ma quando leggo i vostri messaggi, la voglia di imparare, di creare... di vivere la serenità nelle piccole cose, in un lavoro finito, in un ricamo che ci ha tenute sveglie fino a tardi, nella soddisfazione di aver realizzato qualcosa.. :miacara: posso dire che in questo forum mi sento a casa.
:abbraccio:grazie
:stretta-di-mano:Se ci fossero più mani operose magari avremmo meno lingue all'opera.
Francesca malgrado tutti i miei impegni vorrei cucire anch'io insieme a voi la shopping bag^^
Penso di iscrivermi anch'io al sal della shopping bag. Dovrei riuscire ad infilarla fra le altre cose.... sembra abbastanza semplice.... mi sa che ho pure la stoffa
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sì, come per il porta libro cerchiamo di cucire per rilassarci senza tempi troppo stretti e considerando gli impegni e i problemi vari. Diciamo due mesi, cioè di realizzarla entro fine giugno.
Davvero!!!
Bello piacerebbe anche a me realizzarlo, volevo provarci già dell'estate scorsa poi per motivi che già sapete ho lasciato perdere, ma forse insieme a voi e senza tempi stretti ci riuscirò, mi servirà anche come valvola di sfogo.
Mammola con tapatalk
si che bello!!! E' da tanto che voglio fare una shopping bag! Di sicuro ci sono!
Anche io non posso mancare!!! [emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora domani pomeriggio se riesco apro il sal con tutti i dati e le misure della stoffa necessaria!
:bye3:
Grazie Francesca!! [emoji8]
:miacara::smack!:Grazie mille Francesca sei molto cara e gentile
Anche io farò la shopping bag! :)
Stavolta ci sarò anch'io!
ovvia su e facciamo anche la shopping bag..,,dalle foto che ho visto e come hai detto è senza fodera e con l'orlo alla francese che io adoro...lavoretto veloce ma di grande effetto...se riesco a fare anche il ricamo la mia diventerà una borsa per il pane per mamma.
:ahahah: Sonia non posso che fidarmi se dici che è l'orlo alla francese. Io cucio prendendo ispirazione in internet e da ciò che mi sta attorno, guardando immagini, tessuti e ragionando su come vanno girate le stoffe e quindi studio i miei progetti e le misure.
Diciamo che non ho conoscenze tecniche in fatto di cucito ma "senso di iniziativa, volontà e fortunatamente precisione" :ghignata:
A me lo ha insegnato mia mamma...e lo usato per fare anche le sacche per l'asilo e per la piscina e per i sacchettino delle bomboniere...per le cose senza fodera viene un bel lavoro pulito.
Tu si vede che sei bravissima e questo non si mette in dubbio...magari lo fossi io come te.
Francesca hai aperto il nuovo SAL per caso? Perché non l'ho visto....
Maura
Io però cucio con passione e impegno perché mi piace, così con buonsenso diciamo, ma purtroppo non ci capisco nulla di termini tecnici o tipi di taglio o cuciture. Mi piace quando imparo qualcosa di nuovo, grazie!
Si, Maura, ho aperto il sal qualche ora fa.
Me lo linkate il sal per favore?
Col telefono mi viene male cercarlo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
http://www.megghy.com/forum/f194/sal...bag-90666.html
Eccolo jo! [emoji8]
Ragazze siete fantastiche. ....
Come faccio a rinunciare al nuovo sal......
Ragazze siete fantastiche. ....
Come faccio a rinunciare al nuovo sal......