Si ,io sarei interessata ai cestini. Si potrebbero fare con un inserto ricamato?
Visualizzazione Stampabile
Dai robyy sono molto bellissimi ^_^ i tuoi cestini!!
Nella parte sotto il risvolto...forse basterebbe usare la tela aida per l'esterno,o una parte dell'esterno.
Betty stavo pensando...in uno di questi progetti sarebbe possibile utilizzare lo sbiego? È una cosa che mi piacerebbe imparare a cucire. .. [emoji4]
Io ci sto per i cestini Roby!!
Quoto l'idea del cestino con inserto Aida e quoto la prova dello sbieco....MA solo quando saremo pronte :singer:
Mi piace molto il porta mollette
Mauraaa wooow posso chiederti dove li hai presi e quanto li hai pagati? Li voglio comprare ank io
[emoji182][emoji182][emoji182]
[QUOTE=Katia_creazioni;977098]Mauraaa wooow posso chiederti dove li hai presi e quanto li hai pagati? Li voglio comprare ank io
Su Amazon non ricordo prezzo preciso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho comprato il tappetino il taglierino e anche le penne quelle cancellabili ed ho speso 29 euro. il tappetino ha i disegni degli angoli in tre diverse misure( gradi) e misura 30 x45
Forse come il mio? Questo ho preso FrancaAllegato 415719
Il taglierino quale hai preso? E la frixion pure la devo prendere
il tappetino è proprio quello, questi sono gli altri accessori che ho preso
Io ci stò per il portamollette, che non è molto difficile da fare e forse anche veloce e potrebbe essere un bel regalino anche per il Natale. Anche il copriforno mi piace ma dato che la mia idea è quella di insserci un inserto ricamato non so al momento quanto tempo avrei per dedicarmici..ieri sono stata in fiera e ho preso alcune cose da fare per il Natale...e non so quanto tempo mi rimane a disposizione...
Si stavo pensando a un guantone da forno e una presina per Natale con il bordo con lo sbiego come nelle foto però mi piace anche senza ...
Appena riesco provo a farli così magari ne faccio un tutorial e possiamo fare ulteriori regalini per Natale che dite? ^_^
bellissime queste presine a cuore...io me le ero già salvate nelle mille cose da fare.
Sì piacciono tantissimo anche a me
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
accidenti non riesco a caricare l'ultima immagine spero adesso si veda ^_^
Io adoro le presine a cuore mai provate ank io ancora a farle era una cosa delle tante che volevo provare quindi se si fa io ci stoooo [emoji7][emoji7][emoji7]
Anche le avevo già messe in lista e le ho viste anche a farfalla!! [emoji7]
L'idea della presina a cuore è bella. Mi piace. Io ho trovato anche questa idea di presina. Si potrebbero fare entrambe per regalini di Natale. Cosa ne dite?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ma che meraviglie....
Farfalla e cuore aggiudicati! Troppo belli...e utili[emoji106]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Franca adesso vanno molto queste penne perchè usate anche per le scuole, sopratutto per le elementari, perciò penso che sia in cartoleria o addirittura alla coop (io le ho trovate qui) le troverai.
bello anche a me piacerebbe imparare a cucire bene lo sbieco, però mi piace tanto il portamollette
io per cucire lo sbieco baro :remissivo:uso il piedino...sennò ogni volta è un cucire e scucire all'ennesima potenza...
anche io ho il piedino però finchè vai dritto bene ma quando devi fare l'angolo come fai?
non so se è giusto o sbagliato, ma lo lascio per ultimo cucendolo con il piedino normale. Lo faccio in due volte ma almeno metto bene lo sbieco
Ragazze
Sono tutte idee fantastiche
volevo scriverlo qua ma devo aver sbagliato discussione, volevo solo dire che oggi è arrivato il pacco col tappetino, la taglierina e le penne ,già collaudato tutto e funzionanoo benissimo, wow:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Mi piacerebbe molto imparare ad usare lo sbieco... Anxh'io ho il.piedino che era in un set, ho.provato.ad usarlo ma anxh'ionon sapevo come fare gli angoli...
Mi piacciono molto queste presine!