Evvivaaaaaaa
Visualizzazione Stampabile
Evvivaaaaaaa
Questo lo salto, ammirerò i vostri aspettando il prossimo progetto, intanto smaltirò un po' di lavoretti in corso 😆
Mammola con tapatalk
Ragazze apro una piccola parentesi sulla rivista "RicAmare" di Novembre/dicembre 2016 appena uscita, ci sono dei ricami molto belli per il Natale, se avete occasione di sfogliarla guardatela, a me è piaciuta moltissimo!! e non sono riuscita a resisterle ^_^
Bene roby77 sono contenta:lol-panda: e aspetto tue notizie ^_^
Evvivaaaaa!! Grazie Roby!! [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazze alle 10 ho il corso per fare la bambolinaaaa che bello non vedo l'oraaa... vi faró sapere come è andata e vi posteró la foto di quella che faró io oggi. [emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Che bello...!
Io ho visto un bellissimo angelo di stoffa con sotto appeso un campanello a sonaglio....
Meraviglioso!...mi sa che lo farò...!!!.... ho la macchina da cucire nuova...e voglio sfruttarla al massimo <3
.....e quindi cestini a go go....attendo con ansia il sal[emoji5]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Allegato 416130
Non so se posso postarla...ho fatto la foto nella vetrina del negozio[emoji5]
Se non si può cancellatela[emoji28]
Bellissimo questo angioletto!
Grazie Roby! Sto già scaldando la mia macchinina [emoji4]
Che bello quest'angioletto!!!
La signora del negozio fa il corso gratuito per insegnare a farlo...per poi vendere tessuti ecc...
Però mi sembra abbastanza facile da copiare no?
Io sto tornando finalmente a Roma dopo una settimana fuori da mia mamma... non vedo l'ora di riprendere in mano tutti i lavori [emoji111]🏻️
Ciao ragazze io oggi ho imparato a fare questa splendida bambolina... vi piace? Questa l ho fatta io e gia messa sul mobile del soggiorno [emoji7] come sono soddisfatta mi piace tantissimo Allegato 416136
Wow.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Eh si....proprio bella!!!
Bello l'angioletto di marta e la bambolina di Katia ^_^ dai provate a farli, tranne Katia che lo ha gia fatto, e magari ci insegnate ^_^ Anche a noi!
Ragazze ho fatto un corso stamattina ho scritto tutto passo passo e fatto le foto devo comprare solo il materiale in modo da farne un altra prima io e fare le foto per eventualmente fare il pdf e aprire il sal ok? Mi farebbe piacere condividere con voi quello che ho imparato io [emoji6]
Davcero incantevole Katia
Ragazze, x chi fosse interessato ho appena aperto il http://www.megghy.com/forum/f194/sal...ffa-89389.html
Vi aspetto!
Siiiiiii ragazze provate a farli....
Poi magari fate un sal x noi.
Io da sola non ci riuscirei.
Ci proverò magari la prossima settimana se riesco....ma non garantisco[emoji5]
Bellissimo sia l'angelo che la bambola, complimenti Katia!
Nell'attesa dei vostri vado subito ad iscrivermi al dal dei cestini...
Che bel gruppetto che abbiamo fatto sono davvero contenta di condividere la passione con amiche virtuali in mancanza di amiche fisiche ahahhahaha
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Si oramai gira gira ci ritroviamo sempre insieme[emoji5]
Ci provo appena possibile ma ho un problema non ho il pc per realizzare il pdf quindi devo vedere un po se riesco dal telefono a farlo altrimenti non so mi consulteró con Betty che si era offerta di aiutarmi col sal eventualmente perchè non ne ho mai fatti e ho un po ansia di sbagliare qualcosa ahahhahah
Woow perfetto allora... io il pc ce l'ho ma l'ho lasciato proprio stamattina ad aggiustare (sperando si possa fare qualcosa) perchè si spegneva sempre e non riusciva piu a stare nemmeno per mezz ora acceso [emoji35][emoji35][emoji35]
Bellissima la bambolina, si la voglio fare anche io
Mammola con tapatalk
Grazie a voi tutte se parteciperete al mio primo Sal [emoji7][emoji7][emoji7]
Bellissimi sia l'angioletto di Marta sia la bambolina di katia, sei stata proprio brava!!
Grandissima se ti lanci nel tuo primo sal [emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Ps come procede la gravidanza? Sai già se sono maschietti o femminucce?! Da mamma di gemelle sai che ti penso! [emoji6] scusate l'OT!!! [emoji1317]
Ah, e mi piace proprio un sacco questo club del cucito che si è formato!!! Diamoci dentro ragazze!!!!! [emoji111]🏻️[emoji111]🏻️[emoji111]🏻️[emoji111]🏻️ [emoji8]
Anche io mi sono svegliata pensando ai gemellini di Katia...!
Spero tutto bene!un bacione!
Siiii. Gruppo di creativeee. 😆😆😆
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk