Anche a me piace di più lo stile country, però mi viene il dubbio se mettiamo i fiori di pannolenci ... se si sporca succede un disastro se dobbiamo lavare il copriforno? :dubbio-3: bisognerebbe metterli che si possono staccare e attaccare
Visualizzazione Stampabile
Anche a me piace di più lo stile country, però mi viene il dubbio se mettiamo i fiori di pannolenci ... se si sporca succede un disastro se dobbiamo lavare il copriforno? :dubbio-3: bisognerebbe metterli che si possono staccare e attaccare
Io farei i fiori in tessuto[emoji5]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Possiamo farli in tessuto oppure come ha detto Betty in feltro ma sono molto indecisa io andrei più su quelli in tessuto
[emoji182][emoji182][emoji182]
Io sono per fiori in tessuto
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Anche io eviterei il feltro.. farei i fiori in tessuto o tridimensionali o anche applicati..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anke secondo me sarebbe meglio fare tutto in stoffa in modo che si possa lavare senza problemi
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Si, tessuto anche per me... mi sembra più adatto
Ma li fareste tipo applicazione o come? Perché anche imbottiti non va bene per lavare
Io lo farei x mia mamma che ha il vetro del forno un po' sciupato.
Quindi penso che nel mio caso possa andare anche senza imbottitura
Io li farei tipo i fiori che ho fatto per il cuscino sul bfc 2016 di Alisanna.
Sono fuori in stoffa, non imbottiti e cucito
Allegato 416267
Io li farei tipo così...
Non sono imbottiti e si possono lavare...[emoji5]
Anche io sono per i fiori in stoffa, quello che ha proposto martalove mi sembra molto carino
Mammola con tapatalk
Ma anche ha se si imbottissero un pochino non credo ci sarebbero problemi col lavaggio o l'asciugatura
Mammola con tapatalk
Io invece forse li farei come applicazione, ritagliando la stoffa con qualche forma carina di fiori e cucendola sopra al pannello..
Si anch'io al massimo potrei aggiungere qualche applicazione,anche perchè sto già ricamando uno schema apposta per il copriforno.
penso che forse si potrebbe abbellire un pò a piacere e quindi personalizzarlo invece che farli tutti uguali, si fa il pannello uguale per tutte e poi chi vuole mette i fiori o cuciti o applicati o imbottiti o come le pare.un pò di personalizzazione non ci starebbe male.
Sono d'accordo con Franca...potremmo fare il pannello e le maniglie uguali per tutte epoi per il resto scegliere gli abbellimenti che ognuna di noi preferisce.
Si infatti concordo ank io kmq se per caso Betty apri il sal per copriforno da quello che mi è parso di capire io passo visto che ne sto facendo in produzione continu per vari ordini di natale e non sto avendo proprio il tempo [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]infatti faró i lavori dei sal a cui mi sono iscritta ma poi stop per ora xk seno non ce la faccio sono a pezzi [emoji20]
....devo essermi persa qualcosa...
Ma non dovevamo fare il pottamollette?!
...comunque mi piacciono tutti e due...anche le presine che erano state bocciate[emoji28]
W la presina farfalla[emoji5] [emoji5] [emoji5]
Anch'io preferirei fare prima il porta mollette, ma aspetto la decisione della maggioranza
A me piacciono entrambi, ma se si fa prima il porta mollette è meglio ne ho bisogno anche come regalino di natale, così ne approffitto e lo facevo insieme a voi. Se parte il copriforno, sarò con voi ma Betty te lo dico subito non sono sicura di farlo in tempi brevi..siamo già a novembre e prima devo finire le cose per il natale.
Ma sto alla tua decisione.
Anche a me piacerebbe il portamollette per primo (serve anche a me)....
Anche io sono per il portamollette...il copri forno in realtà non mi serve...
A me va bene fare entrambi quindi se a tante viene meglio il portamollette per me non ci sono problemi.. sempre in base alla disponibilità di betty, ovviamente!! Vediamo a lei di cosa viene meglio preparare il tutorial direi.. [emoji4]
La penso esattamente come Giulia!
Beh la mia amica si beccherà come regalo quello che deciderete voi...sono comunque bei regali![emoji5]
Ragazzeeeeee a breve preparatevi perchè accordandomi con Betty gia da qualchr giorno ne avevamo parlato che avrei fatto il Sal per copriforno e lei per portamollette siccome sono inesperta lei mi avrebbe aiutato ahahhaah ecco perchè indagava su che tipo di copriforno piaceva ahahahahah quindi i sal saranno due per la vostra gioia... spero sooo che vi iscriviate in tante anche al mio del copriforno ahahahha un bacione a tutte
Katia, con piacere. Bellissimo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Voglio approfittare di questa discussione per vedere piu o meno chi è daccordo nel farlo ora o se come sonia ha difficoltà a farlo adesso quindi vediamo un po tanto comunque come tempi non abbiamo scadenza breve quindi con molta calma e tranquillità.. [emoji5]
Beh...io ci sto!
....alla peggio lo finirò dopo natale...però é una cosa che mi piace...
Non ne conoscevo neanche l'esistenza prima che me lo dicessi tu...!
Ma ora che l'ho scoperto....voglio provare a farlo!!!
Ma si può fare anche non imbottito per curiosità?
Io preferirei farlo dopo Natale se ora facciamo già i cestini e il portamollette
Con il tutorial che proporró si puô fare tranquillamente evitando di mettere l imbottitura quindi chi vuole farlo "con" la mette chi "no" non la mette la sequenza dei passaggi non cambia [emoji6][emoji6]
Che bello vedervi entusiaste [emoji7][emoji7][emoji7] comunque ripeto non c è nessuna fretta se magari lo facciamo prima di natale non lo chiudiamo fin quando tutte le iscritte non hanno realizzato i lavori cosi facendolo prima di natale chi vuole farlo anche come regalo potrebbe avere un idea di regalo in piu non è molto complicato farlo credetemi [emoji5]
Brava katia [emoji1319][emoji1319][emoji1319] io ci sto, non sto benissimo in questo periodo quindi andrò con i miei tempi ma mi piacerebbe provare a fare sia portamollette sia copriforno, oltre ai cestini.. e a una gonna che mi sto facendo.. e a delle tovagliette natalizie..e agli addobbi di natale e... aiutooooooooo ho la cucirite acuta!!! [emoji23][emoji23][emoji23] qualcuno mi fermi!!! [emoji33][emoji33][emoji33]
Io vorrei partecipare ai due sal ,ma non riuscirei ad iniziare prima di Natale.
Ahahahahha Giuliaaaa mi hai fatto morir dal ridere [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] mi sa che ce l abbiamo tutte sto virus...
Sono rimasta indietro con i post, comunque anche a me va bene fare sia il portamollette che il copriforno e qualsiasi altra cosa. Però non sono sicura di finirlo prima di natale perchè ho molti progetti in ballo e anche diversi sal da finire. Comunque se non c'è fretta va benissimo
io ci sto per entrambi i progetti, però senza fretta di finirli per natale, quindi per me va bene qualunque cosa, se poi si faranno i due sal in contemporanea farò prima il portamollette e poi il copriforno, ma senza scadenza perchè ho delle cose da finire che hanno la priorità:ammy:, se è così consideratemi pure iscritta :yes!:
Brava Giulia...siamo tutte malate di creatività[emoji5]
....mi hai incuriosito con le tovagliette di natale....
[emoji5] puoi farci sbirciare?[emoji16] [emoji28]