Bellissimo[emoji7]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo[emoji7]
Bellissimo il portapanettone
...
magari ci prepari un sal :palla::palla::palla:
Scusate l'errore ortografico. Questo t9 ogni tanto scherza. 😃
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Mauraaaaa ma non puoi farci vedere queste coseeeee ahahahahhahah chissa se riusciamo a trovare in bel tutorial per quello [emoji848][emoji848][emoji848]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Betty esatto è un tampone, io ne avevo preso uno su Amazon e un altro l'ho comprato in fiera. Ne esistono di marche diverse, c'è proprio scritto "for fabric, wood and paper". In fiera mi hanno consigliato di stirare al rovescio la stoffa subito dopo averla timbrata per fissare il colore.
[emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marta e katia avete tutta la mia sana invidia per i vostri nuovi strumenti di lavoro! [emoji7][emoji7][emoji7] posso venire da voi a tagliare giusto due o trecento forme?!? [emoji12][emoji23][emoji23][emoji23]
Certo Giulia... ti aspetto[emoji12] [emoji8][emoji106]
Giuliaaaa ahahhaah da 2 a 300 è assai il danno.. ma certamente quando vuoi magariiii ahahahah
Io ho fatto un porta torta in feltro. Il problema è che vuoto mantiene la forma, ma appena metto qualcosa dentro per simulare il peso della torta, di ammoscia e si deforma tutto.
Non so il prezzo di quello della foto, ma io non lo venderei per meno di 30€
Jo Giovanna
Io ne vorrei fare uno simile in stoffa ma non saprei come tenere la forma rigida. Cosa potrei utilizzare per mantenerlo rigido?
Con stoffa non ho mai visto modelli simili perchè sarebbe impossibile secondo me non puó esserci un modo per mantenere la stoffa cosi rigida da poter realizzare quel modello.. ne ho visti altri tipi dove si mettono tipo bacchette di legno e si porta come una borsa..
Sarebbero cosi Allegato 416424Allegato 416425
Bello. Vedrò di trovare qualche tutorial e lo faccio. Bellissimo
Verooo. Ma parli comunque per un modello come quello in feltro? O per l' altro in stoffa? Io addirittura stavo pensando di fare lo scheletro in feltro e ricoprirlo in stoffa ma poi si avrebbero problemi per lavarlo. Devo trovare una soluzione.
Il problema è che io il feltro non lo amo molto.
Che bello Katia il portatorte che hai postato, con i manici in legno mi fa molto country ^_^
Ciao ragazze!! Scusate ma sono stata un po' assente per problemi di salute e ho avuto anche qualche problemino col forum.. sono poi partiti i nuovi sal di cucito? Ho provato a cercare ma non li ho trovati.. e ho visto che qui non ha più scritto nessuno... mi sento come la particella di sodio....[emoji23][emoji23][emoji23] c'è nessuuuuuuno?!? [emoji8]
Abbiamo fatto il sal cestini di stoffa.... A causa del Natale che si avvicina, siamo tutte un po' impegnate, immagino si riprenda dopo le feste
Ciao ragazze scusate l'assenza ma dovevo finire il ricamo per il torneo e continuare con quello del sal alberello di Natale, ma non mi sono scordata del nostro porta mollette ^_^ siete ancora interessate? perchè io lo sto finalmente realizzando e volevo sapere se volete che apra il sal o se siete troppo impegnate a preparare altro, ditemi voi ^_^
Io sto finendo cestini ed ultimi lavoretti,quindi per me va bene.
Perfetto grazie Francesca, vediamo se c'è qualcun'altra interessata ^_^
Io sono interessatissima ma in questo momento non ce la potrei fare...fin dopo natale non credo proprio di riuscire a mettere mano a qualche altro progetto
Io son sempre interessata ai tuoi sal!!
Io ci sono [emoji4]!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Pure io ci sono
Bene allora lo preparo! Grazie a tutte per la partecipazione. 😙 😙 😙
Miky se vuoi iscriverti e poi lo fai con comodo tanto credo che lo terrò aperto fino a gennaio, è comunque molto semplice e veloce da fare e non ci metterò molte decorazioni perché ho intenzione di usufruirlo lasciandolo anche fuori nel terrazzo . Lascio perciò libera la realizzazione sul decoro che ognuno potrà fare a suo piacere. A risentirci
Scusate poi volevo chiedere anche un altra cosa, siccome sto facendo come regalo di Natale a mio marito un porta tablet in pannolenci, c'è per caso qualcuna che sarebbe interessata? Fatemi sapere così magari preparo anche questo tutorial, ciao ^_^
Betty capiti a fagiolo come si dice! Ne stavo proprio cercando uno per il mio tablet! Ma non so cucire e non ho nemmeno la macchina da cucire.... Secondo te sarebbe troppo complicato da cucire a mano?😕
Io per il porta mollette ci sono, ma per me sarebbe meglio dopo le feste.
Ho un po di ordini da evadere e per le vacanze natalizie non sarò a casa
Jo Giovanna
Ciao ragazze ank io mega impegnata [emoji31][emoji31][emoji31] kmq per il porta mollette ci sono se si terrà fino a gennaio perchè non sono sicura di riuscire a farlo prima di natale.. baci a tutte
Betty, Sonia76 non riesce a connettersi al forum e mi ha chiesto di dirti che lei sarebbe interessata al portamollette!
Ciao Betty...!
Vai di portamollette!!!
Io ci sono per tutti e due ma dopo Natale [emoji319] così smaltisco ordini. Grazie Betty