Siiiiiii
Katia ci son anch'io x il Sal
Mi sa che io oltre alla cucirite
Ho anche la sallite
Visualizzazione Stampabile
Siiiiiii
Katia ci son anch'io x il Sal
Mi sa che io oltre alla cucirite
Ho anche la sallite
Ciao ragazze... siii ve lo ripeto nessunissima frettaaaa è solo per fare un altro progetto insieme quindi senza alcun vincolo di tempo.. non ci corre dietro nessuno [emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Bene Katia vedo che hai svelato le nostre carte :ghignata: volevo capire ragazze cosa vi sarebbe piaciuto fare e siccome siete tutte entusiste di lavorare insieme, Katia , Roby e io vi proponiamo tre bellissimi sal ^_^ a cui spero parteciperete in tante.:viaggio:
In questi giorni appena riesco comincerò a preparare il porta mollette, mentre Katia il copriforno, Roby è già partita con i suoi cestini quindi credo siamo a posto, no?
Chi vuole può prendersi tutto il tempo che ha bisogno, dato che il mio sal lo lascerò aperto fino tutto dicembre e oltre se servisse, e credo anche Katia.
Mentre se qualcuno vuole fare il lavoretto come regalo di Natale può innestare la quinta con la turbo macchina e viiaa ^_^:ferrari:
Allora ci aggiorniamo se avete altre domande chiedete pure , sono molto contenta di preparare regalini di Natale con voi, grazie per la vostra partecipazione :alberello:
Ahahahaha si Betty ho svelato il mistero perchè ho visto che in molte erano tra la scelta del copri forno e del portamollette quindi mi dispiaceva farle andare in fumo il cervello così meglio che vada in fumo partecipando ad entrambi i sal ahahahahah scherzo ragazze sono contenta come Betty che faremo tutti questi lavori insieme e SENZA FRETTA che la fretta è cattiva consigliera nel nostro hobby/lavoro.. un bacio a tutte buona giornata [emoji8][emoji8][emoji8]
Marta per ora sono ancora nella mia testa le tovagliette [emoji23] comunque semplicemente prendendo le misure delle classiche tovagliette da colazione ho pensato di farne qualcuna a tema natale: due rettangoli di lino cuciti insieme magari con una tela di rinforzo in mezzo, un'applicazione di stoffa a contrasto a forma di alberello di Natale e una scritta tipo buon natale, non so ancora se con i timbri e l'inchiostro per stoffa o fatta con il ricamo a mano libera... SE riesco a farle a breve ti metto la foto [emoji6]( il tempo e la mia salute vanno sempre contro la mia creatività [emoji12]) [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene, con i lavoretti sono a posto anche per l'anno nuovo😂😂😂
Mammola con tapatalk
Io ci sono x entrambi i progetti, naturalmente con i miei tempi [emoji23]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] evvaiiii con le turbo macchineeee
Giulia guarisci presto che devi fare tante coseeeescherzo guarisci presto altrimenti non si riesce a combinare niente se si è ammalati!tanti auguri^_^
Oh povera Giulia,mi dispiace...!
Spero tu stia presto meglio per scatenarti!!!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
A proposito di creatività... son 15 giorni che voglio dirvelo ma qui forse é OT però ho deciso... non importa...é sempre creatività...
Per il mio compleanno mi hanno regalato la silhouette cameo 3!!!
Non vedo l'ora di usarla!!!
Potrò tagliare anche stoffa e pannolenci....spero anche per questi sal[emoji5]
http://www.creativamenteplotter.it/p...uette-cameo-3/
É un plotter da taglio con cui si possono fare cose meravigliose[emoji7] [emoji7] [emoji7]
Provate a dare un occhiata su google immagini
https://www.google.it/search?q=silho...cameo+projects
Ah si...dimenticavo...
Si può tagliare carta cartoncino feltro o pannolenci e gomma crepla....
Ma anche tessuto,materiale termo trasferibile e molto altro[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Che regalo meraviglioso, ti devono amare!!!
Wow che meraviglia di regalo!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Wow. Stupenda. Io la volevo anche ma costa un botto
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Eh già... me l'hanno regalata i miei genitori,la nonna e tutti gli zii e i cugini [emoji7]
Che felicità[emoji173]
Wow, Marta è una favola, non sapevo nemmeno esistesse una cosa simile, potrai fare un sacco di meraviglie
Mammola con tapatalk
Che bellaaa la silouette l avevo vista io quando stavo girando per la big shot ma infatti costava troppo e alla fine ho optato per la big shot perchè tanto mi serve solo come aiuto nel ritaglio di decorazioni ho anche uno spazio ristretto dove lavoro quindi non posso permettermi cose grosse ahahahaha... a giorni deve arrivarmi la big e non vedo l oraaa mi sono fatta il regalo di natale.. [emoji7][emoji7][emoji7]
Cavolo marta grazie che me l.hai fatta conoscere!:scimmia-brava:
è la prima volta che la vedo ,quando la proverai facci sapere com'è lavorare con questa macchina, sembra una favola!!!:sorpreso:
Eh già... non vedo l'ora!
A differenza della big shot questa macchina non ha bisogno di fustelle ma si può ritagliare qualsiasi cosa prendendo il contorno da qualunque immagine...!
Quindi costa il doppio ma poi non devi più comprare le fustelle aggiuntive...puoi usare qualunque immagine da internet o altro
Certo Marta lo so ma non costa il doppio mi pare la big io con una promozione l ho pagata sui 100€ nuova con tutto il kit. Quella mi pare costi di piu e kmq ad averceli tutti al
Momento ahahaha kmq io per le fustelle nn sto acquistando nulla che costi tanto perche le sto prendendo su aliexpress ahhaha al prezzo di una fustella ne ho prese 5 e sto apposto [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Poi ripeto kmq per quello che mi serve solo a livello di aiuto per delle decorazioni cosi mi basta e mi avanza ma di certo se qualcuno so fosse proposto di farmi un regalo come il tuo non mi sarei rifiutata quindi hai fatto benissimo ad accettare ahahhaah [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Ah beh certo...!
Anche a me piaceva la big shot...poi ho visto questa un annetto fa in un blog e mi sono innamorata...ma di certo neanche io potevo comprarla...
Per i miei 30 anni é arrivato un super regalo[emoji173]
Mia cugina ha pagato sui 150€ la big shot con una fustella fiori e una farfalle[emoji16] fammi sapere come sono le fustelle di aliexpress che glielo dico[emoji12]
No vabbè ragazze io vi odioooooo... voi create dipendenze... [emoji24][emoji24][emoji24]
Caspita, sei fortunatissima Marta! che bello avere persone accanto che capiscono le tue passioni e fanno regali così!
Mia sorella per il mio compleanno mi ha regalato dei filtri per il te...... Ma dico io (a me stessa, ovvio che a lei non dico nulla)
ma se mi prendevi uno schemino? o un pezzo di stoffa? Io sarei stata sicuro più contenta (almeno sapevo come usarli :ahahah: )
Comunque sto scoprendo l'esistenza di un'infinità di cose...... ahhhh, peccato che lo spazio in casa sia ristretto (come il portafogli del resto)
Ahahhahah Maura mi hai fatto morir dal ridere... "voi create dipendenze" ahahahah kmq per noi che amiamo queste cose secondo le come vediamo un attrezzi strano o delle novità ci innamoriamo subito è una cosa psicologica proprio di cui non possiamo fare a meno ahahahha
Appena arrivataaaaaaa [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7] http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...44376ed393.jpg
Allegato 416359 madoooo che belloooo domani mi sbizzarisco [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Wow che bella!!!
Chissà che felicità!!!
...scommetto che un colpetto prima di dormire glielo dai[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Magari una farfalla su un depliant della spesaa di la verità... non resisti fino a domani[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Veramente ho gia provato ahahhaha su stoffa e carta ahahahha sia embossing che thinilits e bigz ahahahaha prima di cenare addirittura non ce la facevo
Veramente ho gia provato ahahhaha su stoffa e carta ahahahha sia embossing che thinilits e bigz ahahahaha prima di cenare addirittura non ce la facevo...
Domani mi diletto invece su feltro perchè voglio fare qlk decorazione per fare i cestini del sal di annalisa ora non vedo l ora mi arrivino le fustelle ordinate su aliexpress [emoji7][emoji7][emoji7]
Vedi....lo sapevo che non avresti resistito!!!
:ooohhh::ooohhh::ooohhh: che bella Katia! !!! Non posso vedere certe cose sono sempre dei tuffi al cuore!!![QUOTE=Katia_creazioni;979401]Allegato 416359 madoooo che belloooo domani mi sbizzarisco [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182][/QUO TE]
Allegato 416368
Guardate questo porta panettone che meraviglia [emoji7]
Stupendo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk