Sì il portamollette :maialino: io mi iscrivo subito!
Visualizzazione Stampabile
In bocca al lupo katia...
Attendo curiosa di vedere il corredino...
Chissà che dolcezza sarà[emoji173]
In bocca al lupo!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Sono contenta di leggere di te e delle tue piccoline, katia!! In bocca al lupo, un abbraccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io ci sono!!
Katia che bello risentirti, ti faccio un in bocca al lupo per tutto e riposati! Baciii ^_^
Ragazze sto chiedendo le autorizzazioni per il sal del portamollette e poi lo apro ! Lo dico anche a voi non so quanti sal riuscirò a fare quest'anno perchè probabilmente in primavera inizierò con lavori di ristrutturazuione in casa e quindi non potrò seguire più niente. Intato apro questo come promesso e poi si vedrà a fine anno come sono messa, mi dispiace portate pazienza io vi penserò sempre ^_^
Grazie Betty
Ciao Ragazze ho aperto il sal del portamollette, per chi fosse interessata guardate qui.
Vi aspetto ^_^
Grazie a tutte ragazze il cesareo mi è stato programmato per il 13 marzo sono super emozionata ansiosa euforica un sacco di cose messe insieme manca un mese e piu e avró le mie bimbe [emoji7][emoji7][emoji7] proprio ieri ho finito la coccarda per la nascita ve la posto ora sto facendo i sacchetti per il cambio in ospedale.. un abbraccio a tutte
Allegato 418884
Un fiocco troppo dolce, bravissima Katia! :love-red:
Katia, è stupendo. Bravissima ed auguroni
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Grazie mille francesca ☺☺
Bellissimo il tuo cuore Katia!
Tanti tanti auguri!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Che tenero questo fiocco! Auguri anche da parte mia! [emoji177]
Molto bello il cuore, bravissima Katia
Mammola con tapatalk
Katia il tuo fiocco è davvero bello! Complimenti!
Grazie amiche/colleghe il vostro parere positivo mi fa molto piacere dato che abbiamo lo stesso hobby [emoji8][emoji8]
Da Katia [emoji182][emoji182][emoji182]
Complimenti. E tanti auguri. Oltre ad un consiglio ... riposa finché puoi. Un bacio e tifiamo per te. Marzo arriva in in lampo .
fiocco stupendo! Tantissimi auguroni!!!!!
Bellissimo Katia[emoji166] ....e hai scelto proprio dei bei nomi[emoji173]
Chissà che emozione[emoji7]
Grazie ragazzeee si l emozione è tantaaa [emoji7]
Da Katia [emoji182][emoji182][emoji182]
Ragazze ho visto questa trousse e me ne sono innamorata e mi piacerebbe farne un sal, così facciamo pure un astuccio con cerniera e ricamo vi piace l'idea? C'è qualcuna che potrebbe essere interessata?
Assolutamente siiiiiiiiiiii!!!!! [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323]
O mamma [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Betty!!!!!! Non si fa!!!! Sei una terribile tentatrice!!!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Mi piace tantissimo.. io sarei interessatissima [emoji51][emoji51] però dovrei vedere che tempi dai per il sal.. [emoji848][emoji8]
Intanto devo provare a farla io prima e poi ti so dire comunque non adesso, vediamo se riesco a fine febbraio ^_^
Certo Betty...ci sto...
Così mi insegni a metter la cerniera...!
Posso anche senza ricamo vero?![emoji16] [emoji28]
Betty è bellissima, ma con tanto dispiacere penso che dovrò passare...non riesco a mettere altre cose in conto, ho paura di arenarmi con tutto il resto.:occhi-lacrimosi:
Betty non so se è ancora più avanti forse forse e se magari possiamo anche farlo senza ricamo il forse potrebbe diventare anche un si certo, però vedrò al momento. Ma mi tenta l'idea è veramente troppo carina
Betty, io ci sarò, però se lo fai un po' + avanti per me sarebbe meglio. A Natale ho regalato 2 pochette ricamate, ma c'erano alcune imperfezioni; con le tue istruzioni mi verranno sicuramente meglio
Per me si
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Molto carina, ma non so ricamare
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
molto carina davvero la pochette,ma il ricamo davvero non fa per me, mi bloccherei solo su quello, se si può fare senza ricamo io potrei anche farci un pensierino,
Io proverei ... se non mi strangolo con la zip ... al momento io e la macchina per cucire ci guardiamo in cagnesco ...
Grazie a tutte per le risposte. Allora intanto proverò a fare io la pochette e poi vediamo. Credo che se uno non sa ricamare può anche fare a meno e magari metterci delle applicazioni o altro. Comunque intanto provo poi vi so dire