Si anche io ci sono!!!! Ho sempre desiderato imparare a fare un cuscino ma non ci ho mai provato [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Si anche io ci sono!!!! Ho sempre desiderato imparare a fare un cuscino ma non ci ho mai provato [emoji4]
Visto che alcune di voi sono interessate, direi di aprire il sal. Si fa velocemente questo copri cuscino, quindi più avanti impareremo a fare anche altre cose.
Io ci sono
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Francesca quindi il copricuscino da un lato è aperto giusto? Si può toglierlo per lavarlo?
Dovrebbe venire tipo le federe dei cuscini credo....
Ottimo!
Parfait!
Wow Francesca ci sarei anche io mi sembra semplicissimo..............spero :ahahah:
Io è da qualche tempo che vorrei imparare a fare il copricuscino, solo che volevo farlo con la cerniera!
Sarebbe complesso dare anche le spiegazioni aggiuntive per metterci la cerniera?
Comunico che ho aperto il sal qui : http://www.megghy.com/forum/f194/sal...era-92753.html
Ragazze ho aperto il sal presina a farfalla, é un po' impegnativo solo a mettere lo sbieco ma tutto fattibile, vi aspetto ^_^
:molla::molla::molla:non faccio in tempo a finire un sal che ne arriva subito un altro! Sono felicissima! Grazie Betty!!!:kisss:
Faccio i calcoli apposta Mary così nessuna sta con le mani in mano :occhiolino4:
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ragazze qualcuno mi aveva chiesto di fare un sal per sapere quali stoffe usare o come cucire determinate cose, ma al momento non ho tempo di farlo, però posso suggerire alcuni libri che ho anch'io e che mi hanno aiutato per imparare, un è questo che parla un pò di tutto sul cucito, non è molto dettagliato come piace a me però potrebbe essere utile per iniziare, se può interessarvi date un'occhiata qui e non costa molto, lo trovate anche in libreria. Un altro è questo che è fatto molto bene ma su amazon non è più disponibile qui, però vi consiglio di andare in libreria e magari sfogliarli per rendervi conto quale può esservi più utile.
Visto che non dobbiamo rimanere con le mani in mano :ghignata: ed ho letto un certo interessamento per il copri cuscino con cerniera, ieri mi sono messa a cucirlo ed ho fatto diverse foto.
Sta sera se riesco apro il Sal e pian piano preparo il tutorial. :stellina-danzatrice
Bisognerà prendere qualche misura per mettere la cerniera ma è tutto ben fattibile. :cipensoio:a scrivere come fare!
:molla::molla::molla:
sto già scaldando la macchina!!! Grazieeeeeeee Francesca!
Grazie Francesca!
Ho aperto il sal qui:http://www.megghy.com/forum/f194/sal...era-93119.html
Mi sono già iscritta...:ghignata:
Buona serata a tutte! Mi piacerebbe molto fare un porta accessori per la macchina da cucire tipo questo...
Lo facciamo?! [emoji5]
Allegato 434495
Sai che non sarebbe una cattiva idea? Non cucio molto spesso, ma quando lo faccio ho il tavolo ingombro da una marea di cose
A me servirebbe un nuovo porta uncinetti... ne ho ordinati un po' online e nel mio astuccio non ce ne entrano altri e ne aspetto altri 6 (se non ricordo male)
Io ho trovato questo tutorial in rete... se riesco a farlo (lo vedo abbastanza impegnativo) lo vorrei più avanti proporre come SAL. Se qualcuno lo vuole provare a fare con me me lo dica che le passo il tutorial
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAllegato 435238
Fa parte dei miei "to do" ma non in questo periodo... poi mi dirai com'è
Per me è proibitivo................
A parte il discorso di Daniela che vale anche per me, non rispecchia i miei gusti.
Per me lo vedo complicato, e anch'io non saprei come utilizzarlo.
Su youtube ci sono... tipo questo