Questa volta passo: il cestino l'ho fatto al gruppo di cucito, il coprimacchina mi servirebbe ma questo modello non credo vada bene per quando devo portare in giro la mia Fiorilla
Visualizzazione Stampabile
Questa volta passo: il cestino l'ho fatto al gruppo di cucito, il coprimacchina mi servirebbe ma questo modello non credo vada bene per quando devo portare in giro la mia Fiorilla
Volendo si può fare solo tappetino? Perché anche a me piace quello che abbiamo fatto precedentemente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Okay quindi può essere solo un tappetino?
Bene allora visto che c'è qualcuno interessato a questo lavoro abbiate un po' di pazienza che preparo il tutorial.
Questa volta passo, la mia macchina ha il mobile.
Vi seguirò comunque.
Anche a me piacerebbe farlo con i ricami
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Sicuramente con i ricami diventa più bello elegante. Io ci metterò il mio a punto croce che avevo già fatto nel precedente coprimacchina, appena è pronto vi metto la foto
il tappetino mi interessa, anche il raccogli avanzi di stoffa,attualmente ho un sacchettino di plastica appeso alla sedia:arrossito::arrossito:
Ragazze ho aperto il nuovo sal tappetino per macchina da cucire qui, il cestino per gli avanzi successivamente, intanto facciamo questo. Vi aspetto!!! ^_^
Ragazze ho aperto il sal per il cestino avanzi di stoffa qui, vi aspetto!!! ^_^
Ciao, io avrei una proposta, se qualcuna è disponibile a farlo e se può interessare a qualcun'altra, mi piacerebbe provare a fare una borsa in feltro. Credo che faccia parte del cucito....credo :dubbio-3:
Ciao rox si una borsa in feltro fa sempre parte dei sal e del cucito . Avevi già qualche idea? Ti avverto che però sarà per il prox anno ^_^
Ciao Betty, nessuna idea e nessuna fretta, basta che sia fattibile perché non ne ho mai fatte e mi piacerebbe provare. Mi affido alla vostra esperienza. Naturalmente se altre saranno interessate.
Intanto grazie mille della disponibilità.
Io un'idea ce l'avevo di fare una borsa di feltro, le ho viste in negozio in montagna guarda, sono molto semplici però bisogna capire se sono fattibili ^_^
piacerebbe anche a me provare a fare una borsa in feltro.
Belle e semplici Betty.
Si mi è piaciuta molto la loro semplicità, solo che non hanno niente nel senso che non avevano cerniere di chiusura o taschine. Bisogna pensarci un po' ^_^come poterle fare
Molto carine queste borse. Anche quelle che ho visto io sono senza tasche o cerniere, non so con il feltro come si possa fare...
Purtroppo no, le ho viste anch'io nei negozi ma non ho pensato di fotografarle... faccio un giro sul web, vedo cosa trovo
Bellissime queste borse
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Parlo da ignorante completa di cucito. Non si può cucire una cerniera che prenda solo il sopra per chiudere la borsa e la cucitura sull'esterno coprirla con la fascia di feltro di un'altro colore?
Pochette interna con cerniera e gancio di sicurezza. Le ho viste cosi a napolicreattiva
Tipo questa
Allegato 443615
Mi piacerebbe da morire una borsa [emoji162] in feltro
Grazie per il link Mari. É interessante, c'è ne sono un paio che mi piacciono e sembrano facili, sembrano....
Inoltre ci sono tanti spunti per molte cose carine. :love-red:
Aimiy questa borsa l'avevo vista, mi piace perché è semplice. Solo che ci vogliono le misure per il cartamodello, per le gerbere penso che cercando su internet si trovano le istruzioni.