Vai super Betty!!!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Vai super Betty!!!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Betty la pochette è fantastica...
... come dirti di no,
anche se so che sarò l'ultima a completarla!!!!
Bellllllaaaaaa [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Da Katia [emoji182][emoji182][emoji182]
la pochette è super! Sicuramente ci sarè anch'io!
Sì Betty la pochette è bellissima... magari è la volta buona che imparo a montare una cerniera [emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutte! Alcune di voi hanno visto nel mio blog la borsa mare che ho realizzato ultimamente ed hanno mostrato interesse proponendo di realizzare un sal. Sperando che anche ad altre di voi possa interessare, per me va bene e mi posso organizzare a prepararlo.
Visto però che al momento molte sono già impegnate con la borsa Amelie ed io comunque non ho mai organizzato dei sal:remissivo:, avrei pensato di iniziare con qualcosa di meno impegnativo e di rimandare il "SAL Borsa mare" un po' più avanti. Che ne dite, può andar bene? Vi interessa la borsa mare?
Si tratta di questa:
Queste sono le proposte di lavori che ho già realizzato e potremmo fare insieme:
1) cestino primaverile con farfalle in stoffa, chiuso con bottoncini automatici ad ogni angolo
2) cestino con laccetti, ideale per mettere le caramelle, i cioccolatini e gli ovetti di Pasqua
Ciao, la borsa mare la trovo stupenda. Parteciperei con molto piacere. Mi piace anche il cestino, ne ho fatti di simili ma parteciperei comunque. È più divertente lavorare insieme e condividere le nostre passioni😊
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Anche a me piacciono le tue proposte Francesca, solo non so se siano alla mia portata! :ammy:
3) Shopping bag rifinita come in foto e richiudibile con bottoncino
4) Porta libro in stoffa
Bellissimi tutti Francesca!!!!!
Io parteciperei a tutti!!!!
Mi piacciono tantissimo le borse e il portalibro [emoji7]
wowww la borsa!!! se riesco con questa ci stò di certo.
Grazie, mi fa piacere vi piaccia la borsa e siate interessate a realizzarla insieme.
Ci vuole un po'di tempo perché c'è la cerniera, la fodera e bisogna cucire le varie parti ma è ben fattibile senza problemi.
E poi.. se ci sono riuscita io .. :maglia-del-cuore:
Per l'altro, aspetto di vedere le vostre preferenze. Sono cose semplici, magari già viste, ma è bello cucire insieme.
Buona domenica
Ciao Francesca e grazie per la tua disponibilità ^_^ A me piacciono tutte le tue idee , ma in particolar modo la borsa mare e la shopping bag (mi sa che questo è l'anno delle borse^^) e se farai il sal più avanti io ci sarò. ..spero ... perché i lavori di ristrutturazione in casa sai quando iniziano ma non quando finiscono ^^
Wow Francesca, che meraviglie. Se organizzerai dei sal io ci sarò, ma prima vorrei finire l'altro: la borsa Amelie che x la cronaca devo ancora iniziare, ho solo stampato la prima parte...a sto giro sto rischiando di finire dietro la lavagna
[emoji28]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Il porta libro mi piace da morire!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E anche la shopping bag
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il mio preferito è il portalibro! Ma son tutti bei progetti!
wow Francesca, i tuoi progetti sono bellissimi!! Mi piacciono tutti, qualsiasi sal aprirai io ci sono!
ma quanti bei progetti, tutti bellissimi ma, non so se potrò partecipare,anche se mi piacerebbe tanto,
io sono innamorata di questa ... prima o poi ci riuscirò ... più poi che prima! :occhi-lacrimosi:
Francesca bellissima la tua borsa mare!! Parteciperò molto volentieri quando proporrai il sal [emoji7] bellissimi anche i progetti più "semplici", in particolare mi piacerebbe provare a fare insieme il portalibro e il cestino con le farfalle !
Grazie! Sono contenta che vi piacciano i miei progetti.
Per quello più semplice mi sembra che ci sia più interesse da parte vostra per il porta libro.
È meglio aspettare un po' visto che in molte siamo già impegnate con il SAL per realizzare la borsa Amelie?
Che ne dite ?
Ha postato una borsa. Nella foto c'è la firma. Cercando in Internet con quel nome si trova un blog dove è stato inserito il tutorial di quella bellissima borsa.
Ciao Francesca, bellissimi i tuoi lavori..
Anche a me piace il portalibro..
Ciao! Visto l'interessamento al porta libro, ho aperto il Sal per realizzarlo insieme. Ciao
Grazie mille Francesca io ti dico subito che non riesco a partecipare ma vi seguirò il più possibile
Parte tra 15 giorni. Eventualmente volessi partecipare, lo puoi sempre terminare quando hai tempo. .cioè diciamo due mesi..
Comunque vedi tu come riesci, sai tu i tuoi impegni.
Ciao :smack!:
Ok Francesca se allora c'è molto tempo forse riesco a farlo.! Ora vengo ad iscrivermi e spero di riuscire con i tempi
Vedo solo ora questa discussione!
Dopo il portalibro a me piacerebbe realizzare anche la borsa shopping, che trovo utilissima!
Va bene anche la shopping bag, anche se la mia preferita rimane la borsa mare. 😊
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk