Se sono per bimba non avrei nessuno da regalarle mannaggia
Maura
Visualizzazione Stampabile
Betty ma se non facessi il ricamo e le decorassi magari con un'applicazione o un ricamo a macchina a mano libera? Andrebbe bene lo stesso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Betty le ho trovate :) .......................potete ammirarle qui http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...tml#post998857
Moooooooooolto carine :) anche se io mi sono innamorata del copri macchina ...............mi son venuto gli occhi a cuoricino :ahahah:
A me piacerebbe fare dei punta spilli carini. Ho visto questi a fiore che mi piacciono molto.
Li ho trovati qui:
"With Fabric & Thread" Pin CushionÂ*Buttercups - Pretty by Hand -
Qualcuna li ha già fatti così?
Grazie mille Annalisa per l'aiuto a mettere il link, quando leggo il forum da cellulare sono un pò impedita a fare certe operazioni :)
X tutte: Sono borsettine che per le bimbe sono l'ideale e se preferite fare un ricamo o mettere un'applicazione secondo me vengono bene comunque, quindi potete sentirvi libere di fare quello che volete.
Volendo cambiare utilità alle borsettine, potrebbero essere anche dei secchielli dove mettere magari degli asciughini per gli ospiti in bagno con dei manici più corti; oppure come contenitori di qualsiasi cosa vogliate, tipo una borsetta portacucito ^^
Per il coprimacchina Annalisa si può fare, ditemi voi cosa preferite prima! magari uno adesso e uno dopo che tornerò nel forum, perchè prevedo un'estate intensa di lavori :( purtroppo e non riuscirò più a cucire :triste:
Bellissimi i puntaspilli a forma di fiore!!
Betty, potendo scegliere io farei prima il coprimacchina, ma anche le borsettine sono stupende!
Tutte idee bellissime! concordo con Elda...il coprimacchina mi servirebbe proprio.
Siii anche i puntaspilli sono bellissimi. Mi aggrego per i prossimi SAL [emoji1531]
Maura
Se debbo scegliere per adesso mi servirebbe prima il coprimacchina visto quello in plastica uscito in dotazione si sta rompendo. Le borsine le userei come regali per Natale per cui anche in autunno vanno benissimi ;)
Francy mi piacciono molto anche i puntaspilli :)
Puntaspilli copri macchina. ...
Sono tutti fantastici ragazze
Per le borsino avevo già dato l'adesione
Ora vale anche x le altre proposte
Volevo scrivere borsone .....
... questo cellulare
Se non ricordo male si era parlato anche di presine, ricordate quelle da inserire la mano? io ci sono anche per quelle se qualcuno di voi si offre di insegnarcele :occhiolino5:
:entusiasta:
quanti bei progettini che bollono in pentola, mi dispiace solo dover passare per il momento altri lavori da portare a termine che mi impegneranno parecchio perciò devo lasciare indietro il cucito...sicuramente per questi sal io non vi poteri seguire come si deve.
Quale copri macchina faresti Betty? Anche il mio in plastica in dotazione si sta rompendo e vorrei farne uno uguale in stoffa.
Ne ho visti anche con le tasche davanti.
http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...tml#post978026 credo sia lo stesso :)
Allora cominciamo con il coprimacchina mi pare di capire che c'è più esigenza immediata 😊.
Annalisa domani guardo l'occorrente e poi apro il sal. Se vorrete mettere un ricamo o una applicazione lascio libera la scelta ^^
bellissimo il coprimacchina!! Come al solito chiedo se si possono sapere in anticipo le misure per un eventuale ricamo.
Per le borsette da bimba vi dico di no, mia figlia ormai usa quelle da signorinella e non ho bimbe a cui poterle regalare.
La borsa mare mi piacerebbe, ma dovendoci mettere 3-4 teli in spugna, le dimensioni mi sembrano troppo piccole, inoltre nel periodo in cui dovrebbe iniziare il sal sarò impegnata con la comunione di mia figlia e subito dopo dovrei iniziare a lavorare, quindi non avrei tempo.
Quindi non ci sarò neanche per questo sal
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:stellina-danzatrice che bello, io ci sono per il coprimacchina!
Sì, con cerniera sopra chiusa anche ai lati così non scappa nulla.
Questa è La borsa:
http://www.megghy.com/forum/f126/pro...-89296-41.html
Post 408
Mi di piace non averti nel sal ma capisco. Come misure diciamo che è più grande di una borsa da passeggio ma è capiente senza essere esagerata come le tipiche borsone mare.
Bene ragazze rispondendo un pò a tutte, per quanto riguarda le misure dovrete prenderle direttamente dalla vostra macchina come per fare un vestito su misura. Quindi serviranno altezza, larghezza e profondità. Dopo quando sono a pc vi faccio una foto per farvi capire meglio. Percio per il ricamo dovrete considerare la misura più lunga x l'altezza. Spero di essere riuscita a spiegarmi.
Poi volevo chiedere se preferite farlo come il mio o senza sbieco tutto attorno.
io con lo sbiego non ci ho ancora combattuto ... per me senza sarebbe meglio, ma mi adatterò ... Vincerò io !!!! O finirà sul pareggio tra me e la macchina da cucire.
Sbieco. .... mai usato.
..... sfida accettata :ok!:
Ma sì...sarà una nuova sfida allo sbieco! E sono sicura che a perdere sarà lui
anche per me va bene con lo sbieco; fino ad ora quando mi capita di usarlo una volta vince lui e mezza volta io. Magari è la volta buona che imparo come si cuce.....
Vi avverto che con lo sbieco si dovrà cucire per metà a macchina e l'altra a mano per avere una cosa decente ^^
A me piacerebbe molto fare un progetto con lo sbieco perché non lo so applicare e quindi io voterei sbieco sì, però cucire a mano una cosa così grande non so se ne sarei capace...
Non preoccupatevi non è così difficile cucire a mano lo sbieco siete tutte capaci a fare il punto nascosto vero? ci vuole solo un pò di pazienza 😉
Ok ci provo :)