Infatti per le persone che sono tra me e alisanna quindi sugar arianna voi siete tra queste la spedizione è entro il 19.... questo perchè a noi manca un giro... vedi tu quando riesci a spedire... un mega abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Silvia grazie per avermi avvisato.
Tania la tua busta è arrivata oggi.
Domani mi metto al lavoro. La prossima data di spedizione? scusate ma non me la ricordo.
Altre due domande: dove trovo gli schemi per le tele di ariannalp? devo ricamarne due anche questo giro?
Un grosso :kissoflove: e buone crocette :puntocroce:
Ciao melina...
ok direi che puoi ricamare due tele se ne hai voglia...
le tele dell'estate sono state inviate a me per quello non sono contenute nella busta...
Se gli schemi non sono all'interno della busta li puoi trovare http://www.megghy.com/forum/f101/ben...and-18351.html
la data di spedizione è il 23 maggio
Un abbraccio
Annalisa
:)
Cia Annalisa,
grazie per l'informazione, penso proprio che ne ricamerò due anche questa volta.
Bacioni a tutte
ragazze, sono proprio fuori ... venivo qui a scusarmi perchè ero convinta che questa spedizione dovesse essere fatta entro il 16 e sabato nn sono risucita a spedire!!!
ok, appena posso in giornata vado alle poste!!!!
annalisa: mi avvantaggio e ti mando la foto!!
ho ricevuto ieri la busta da Martha
grazie e ciao a tutte
Wosty hai ricevuto la busta di Alisanna?
Arianna busta doppia in arrivo per te!!!!
Spero che domani sia già tra le tue mani :) se no sono :botte: per le poste!!!!
non ancora ragazze.....ma magari arriva oggi.....
uh, annalisa, mi sa che allora devo corresre a vestirmi ... oggi suona il postino :D :D :D
in genere passa ora di pranzo!! spero passi oggi, perchè domani sono dal parrucchiere e poi partiamo!!!