Ricevute tele da Maria!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ricevute tele da Maria!!!!!
Un pochino in ritardo ma ce l'abbiamo fatta...
§ Sugar dovresti aver ricevuto pooh... le tele di Alisanna... la scadenza per te non è il 23 maggio avendo ricevuto in ritardo ed essendo l'ultimo giro puoi andare con un pò più di calma...
§ Maria il pacco che hai inviato contiene tutte le tele o ti sei trattenuta qualcosa?
§ Ragazze tutto ok?
Dai che pian pianino ce la facciamo a concludere questo RR un pò particolare.
Grazie Annalisa per essere riuscita a rimettere tutto in riga.
Io ho sempre in "ostaggio" la tua telina, ma non preoccuparti arriverà sana e salva a casa tua a fare compagnia alle altre.
Come l'ultimo giro ragazze? fatemi capire che io cado dalle nuvole...è l'ultima tappa? ultima spedizione?
Ciao Wosty per alcune di noi si è l'ultimo giro avendo il ritiro di Sonia per altre invece è il penultimo...
Per te dovrebbe essere il penultimo se non mi sbaglio... perchè le persone che sono tra Alisanna e me hanno ancora una tappa oltre a quella che hanno in mano mentre tra me e Alisanna stanno ricamando la loro ultima tappa... tutto ciò è accaduto a causa del ritiro di Sonia dall'iniziativa....
Spero di essermi spiegata almeno un pò
Annalisa
Alisanna... su su dai che ce la puoi fare!!!
Ragazze Silvia mi ha sporto le tele già ricamate ma che emozione è stata!!!
Mancano ancora quella di alisanna e quelle di silvia ma avere le vostre tele tra le mani è un emozione immensa!!!!
Credetemi è stato bello pensare che ognuna di voi ha lavorato con il cuore per fare questi meravigliosi capolavori proprio per la mia piccola... ora sto cercando di capire come assemblare il tutto... ho paura che non diventerà mai una quilt magari qualcosa di piùà semplice da confezionare perchè la persona che me l'avrebbe dovuta cucire non cuce più per motivi di salute... chissà... cmq vi farò sapere cosa diventeranno... la foto del lavoro ultimato quando ricevero le tre tele mancanti!!!!
Ragazze io sono pronta a spedire la tappa (cuori) Martha se mi riesce domani vado in posta in ogni caso appena lo faccio ti mando il numero di raccomandata.
domani spedisco la mia tappa (bent creek stagioni), non ce la faccio proprio a spedire oggi non ho nessuno che possa andare alle poste. quante tappe mi restano? 1 o 2 visto il ritiro di Sonia? foto in arrivo per la madrina
anch'io, ragazze, spedisco domani
bacioni
Confermo spedizione per Martha.