Ciao è in arrivo per te il pacco delle tele di Silvia ultima tappa da ricamare prima dell'arrivo delle tue tele...
Siamo quasi arrivate alla fine!!!
Un mega abbraccio
Annalisa
Visualizzazione Stampabile
annalisa, puoi per favore ricordarmi la data di spedizione di quest'ultimo giro?
son quasi alla fine sia di questo che del rr presine, ma volevo sapere a quale dei due dare precedenza :D
Dai precedenza alle presine... te lo dico io... stai ricamando la tappa di esmeralda dei Pm giusto?
E dopo di te hai Esmeralda giusto? direi che sei all'ultima spedizione se è giusto quello che ho scritto quindi puoi tardare un pochino nella spedizione senza nessun problema....
un abbraccio
Annalisa
grazie annalisa!
si, ho le teline di esmeralda (troppo bellini tra l'altro i suoi soggetti)
allora lascio per qualche giorno e finisco la presina, magari riesco a spedirla anche con qualche giorno di anticipo, così do più tempo alla roundina successiva :D
come avevo promesso oggi ho spedito la busta a Silvia e per mp le ho spedito il numero della raccomandata
adesso vado ad inviarti le foto cara madrina, mi potresti ricordare la scadenza del prossimo invio? oppure visto che è l'ultimo giro posso spedire appena ho finito? quasi quasi mi dispiace che la prossima tappa sia l'ultima però non vedo l'ora di vedere i risultati
bacioni a tutte
Ciao !!! volevo avvisare che ho trovato l'avviso della raccomandata di Elvia....
domani mattina vado a ritirarla in posta.
Arrivata la busta....!!!! Spedisco la prossima settimana (un pochino in ritardo...scusami abbinata)....penso martedì o.k?
Siamo quasi alla fine ragazze....un pochino mi dispiace...è stato così divertente..(inconvenienti a parte...)!!!
Ciao e buona giornata a tutte...
non ti preoccupare Martha, tanto devo finire la tappa del rr presina, quindi non avrei cominciato.
bacioni
Mi aggiornate sulla data di spedizione pe me?