ragazze scusatemi mi sono dimenticata di avvisare che la busta spedita da Tania è arrivata, adesso non mi resta che iniziare il lavoro. bacioni a tutte
Visualizzazione Stampabile
ragazze scusatemi mi sono dimenticata di avvisare che la busta spedita da Tania è arrivata, adesso non mi resta che iniziare il lavoro. bacioni a tutte
Ok, in realtà me la son presa comoda stavolta ma manca pochino!
anch'io me la sto prendendo comoda, dato che è l'ultima tappa!
mi manca solo da completare il punto scritto, ma vorrei coordinarmi con la spedizione del rr presina, così da andare una volta sola alle poste, che per me è sempre problematico!!!
per nn spaventarvi ... ho anche praticamente completato la presina, quindi è questione di giorni!!!!!
Vi chiedo scusa sopratutto a Martha ma penso che questa spedizione sarò un poco in ritardo.
Sorry!!!
Scusatemi, non mi sono più fatta viva. Silvia ti chiedo scusa ma questa volta spedirò in ritardo oggi è il primo giorno che riesco ad utilizzare discretamente la tastiera, mi è venuta una feroce tendinite al polso destro. Per colmo di sfortuna non ho potuto prendere il cortisone perchè sono allergica e quindi le cose vanno a rilento per via del tutore che devo portare tutto il giorno. Appena riesco a spedire ti avviso come al solito.
Anche io ragazze però ho la giustificazione...
ho fatto doppio ricamo per le ultime tre tappe...
baciiiiiiiiiiiiiiiiii
Tranquilla Elvia...fai guarire per bene il tuo polso.
anch'io sono un po' in ritardo ma pian piano sto terminando tutto.
Dai che siamo quasi alla fine !!!
Ragazze ci siete?
Mi aggiornate a che punto siamo... mi sembra che ormai siamo alla fine... Io sto lavorando sulle tele di Arianna che mi sono state anticipate e sono ormai a buon punto e voi?
P.s. Quando andate in vacanza?
Questa domanda solo per evitare spedizioni che poi girano a vuoto per l'Italia e tanta ansia....