Ciao Elvia !!!! grazie !!! spero che il postino corra come un fulmine.... non vedo l'ora di vedere la mia tela finita !!!!
Un bacione grande !!! Silvia
Visualizzazione Stampabile
Ciao Elvia !!!! grazie !!! spero che il postino corra come un fulmine.... non vedo l'ora di vedere la mia tela finita !!!!
Un bacione grande !!! Silvia
Ok melina!!!
Qualcuno ha già ricevuto la tela finita?
Sono curiosa...
io sono già d'accordo con Martha, aspetto la sua busta perchè c'è anche il cd che va nelle busta che io devo spedire a melina...
ragazze è stata una bella avventura vero?
bacioni a tutte
Allora,
io conto di spedire entro la fine della prossima settimana...
Sugargirl Annalisa72 siete in casa? ci sono problemi...
oppure non so se sugar non ha spedito posso spedire anche le teline di Annalisa a lei?
aspetto notizie
intanto corro a crocettare ...
Annalisa574 grazie, grazie, grazie......................
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Abbiamo aperto questa discussione per i commenti finali positivi negativi consigli e molto altro a riguardo di questa avventura che abbiamo fatto tutte insieme http://www.megghy.com/forum/f60/roun...tml#post363789 aspettiamo i vostri numerosi interventi!!!!!!!!!!!
Maria se Sugar non ha spedito ancora manda a lei la tela, io sono di ritorno per il 21 quindi prima di allora vi prego di non spedire.
Io spedisco la tela ad annalisa574 e la tela di Martha prima di partire così anche io avrò concluso questa esperienza.
Ciao ragazze finalmente è arrivato il momento di partire, stamani ho spedito la tela che avevo "in ostaggio" di annalisa574, ma chedo umilmente scusa a Martha per non esser riuscita a spedire la sua........................sarà la mia "priorità" appena ritorno, mancava solo il punto scritto ma non sono riuscita a farlo ieri sera.
Ancora scusate per questo piccolo intoppo, per chi invece deve spedire a me le mie tele chiedo di attendere il mio ritorno per il 21.
Grazie e a prestissimo so che mi mancherete