va bene..aspetterò con ansia il tuo ritorno...!!!buone vacanze...!! Volevo sapere dalla mia abbinata se è arrivata la busta....
Visualizzazione Stampabile
va bene..aspetterò con ansia il tuo ritorno...!!!buone vacanze...!! Volevo sapere dalla mia abbinata se è arrivata la busta....
si martha è arrivata..... tutti i cuoricini sono a destinazione
un abbraccio
Alisanna la scorsa settimana come ti ho avvertito con sms ho ricevuto la tua tela e quella di Silvia...
Wow... le ho quasi ricevute tutte!!!! ne manca una ma non ho fretta Silvia... sto pensando come confezionarle ora...
Qualcuna ha notizie di sugar?
Presente, come ho scritto nell'altro post ho avuto la felice idea di studiare 2 esami contemporaneamente e non vengo mai ad aggiornare.. mea culpa.
Telina pronta, manca la firma e di conseguenza la fotina arriverà! Me la son presa comoda che la mia "successiva" è tornata giusto ieri dalle vacanze
Come promesso la tua tela è finita!!!
Domani dovrebbe partire in ogni caso appena spedisco ti dò conferma con numero di racc.
E così posso mettere anche io la parola "Fine" a questo lunghissimo RR
Adesso aspetterò con ansia di ricevere le mie teline, sono super curiosa di vederle.
Grazie Annalisa per questa bellissima anche se faticosa esperienza
Ragazze ho terminato anch'io il mio ultimo ricamo tra qualche giorno spedisco se per arianna non ci sono problemi...
:ammy:scusate son prprio fusa in questo ultimo periodo........................mi sono dimenticata di confermarvi che ho spedito anche l'ultima tappa e quindi Martha occhio al postino.
sicuramente a breve riceverai anche tu... vedrai... l'ultimo giro ci siamo rilassate tutte un pò...
Arianna il tuo sta per partire sto aspettando il corriere...