Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Non vedo l'ora di rivedere le mie teline!!
Giovanna l'idea di assemblarle col nome del bimbo è bellissima.................quasi quasi te la rubo.
Io però non so ancora se riuscirò ad assemblarle entro quest'anno, non son brava a cucire per cui la prima cosa da fare sarà trovare una candidata all'assemblaggio.
Forse non sono riuscita a farmi capire, io ho il desiderio di assemblare le vostre teline ricamate per me insieme ad altre su cui è ricamato l'intero alfabeto!
-
Citazione:
sugaricegirl
Forse non sono riuscita a farmi capire, io ho il desiderio di assemblare le vostre teline ricamate per me insieme ad altre su cui è ricamato l'intero alfabeto!
Wow!!! Molto bella come idea!!! voglio vederla assemblata!!!
-
Citazione:
annalisa574
Wow!!! Molto bella come idea!!! voglio vederla assemblata!!!
Devo trovare qualcuna di buona volontà che mi aiuti però che io non ne sono capace!
-
Citazione:
sugaricegirl
Devo trovare qualcuna di buona volontà che mi aiuti però che io non ne sono capace!
Vedo che è un male comune...
anche per me è il problema è il medesimo...
-
Citazione:
annalisa574
Vedo che è un male comune...
anche per me è il problema è il medesimo...
Uff hai proprio ragione! più che altro è un peccato perchè se ci pensi un pò ci limita!!!!
PS sai per caso se e quando son state spedite le teline per me?
-
Citazione:
sugaricegirl
Uff hai proprio ragione! più che altro è un peccato perchè se ci pensi un pò ci limita!!!!
PS sai per caso se e quando son state spedite le teline per me?
Continuo a sentirla mi continua a dire un paio di gg e spedisco ma che io sappia non ha ancora spedito...
di questa cosa sono veramente amareggiata...
-
:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3:voglio le mie teline:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3 :
Scusa Annalisa, non è per te! So che stai sentendo Maria di continuo.
-
Citazione:
alisanna72
:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3:voglio le mie teline:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3 :
Scusa Annalisa, non è per te! So che stai sentendo Maria di continuo.
Vorrei anch'io che le vostre teline arrivassero a destinazione...
se non sono ricamate mandale a me le finisco non ci sono problemi ma non continuare a rimandare...
-
Citazione:
annalisa574
Vorrei anch'io che le vostre teline arrivassero a destinazione...
se non sono ricamate mandale a me le finisco non ci sono problemi ma non continuare a rimandare...
Ciao Annalisa,
mi spiace del ritardo ulteriore che ho maturato ma non sono stata veramente bene...
chiedo scusa a tutte e maggiormente ad Annalisa e Sugar...
sono dispiaciuta, inizialmente ho fatto ritardo io, poi purtroppo la situazione mi è sfuggita inaspettatamnete non immagginavo quello che mi sarebbe successo
comunque chiedo scusa umilmente a tutte... spero non me ne vogliate troppo...
un abbraccio a tutte
-
Citazione:
Esmeralda
Ciao Annalisa,
mi spiace del ritardo ulteriore che ho maturato ma non sono stata veramente bene...
chiedo scusa a tutte e maggiormente ad Annalisa e Sugar...
sono dispiaciuta, inizialmente ho fatto ritardo io, poi purtroppo la situazione mi è sfuggita inaspettatamnete non immagginavo quello che mi sarebbe successo
comunque chiedo scusa umilmente a tutte... spero non me ne vogliate troppo...
un abbraccio a tutte
Maria tranquilla ci siamo chiarite.............ti auguro che tutto si possa sistemare in fretta e come detto, passa ad aggiornarci se puoi.
Un bacione