Maria tranquilla!!! Sono cose bellissime ma che a volte ci fanno sfuggire i nostri progetti di mano!! Tienici aggiornata!!! Ti ringrazio di aver comunicato anche il numero di raccomandata...
Sugar c'è posta per te in arrivo!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Maria tranquilla!!! Sono cose bellissime ma che a volte ci fanno sfuggire i nostri progetti di mano!! Tienici aggiornata!!! Ti ringrazio di aver comunicato anche il numero di raccomandata...
Sugar c'è posta per te in arrivo!!!!!
Ricevuto la posta! Risposto anche In bocca al lupissimo Esmeralda e tienici aggiornate!!!!!!!
PS Annalisa appena ricevo ti invio fotina delle mie.. Inoltre siccome io sono una rinco patentata stasera ti invio mail con fotina del mio ricamino "Winnie the pooh" che mi son resa conto che non te l'ho ancora scattata, Uff!
Arrivate le mie telineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ed anche quele per annalisa!!!!! Aggiungo la mia e spedisco.
PS Ieri sera non sono più riuscita ad inviare foto perchè è saltata la connessione per via del maltempo, a minuti invio mail con 4-5 foto
Evvivaaaaaaaaa son curiosa.
Ragazze siamo praticamente alla fine a giorni anche Alisanna riceverà la sua tela e sono felice che siamo riuscite ad arrivare alla fine di questa meravigliosa iniziativa... Vi dico questo perchè gironzolando per il web mi sono accorta che molti Rr Quilt sono falliti... noi invece siamo riuscite a recapitare tutte le tele ricamate anche se abbiamo avuto dei ritardi in alcune tappe!!!
GRAZIE A TUTTE VOI DI AVER PARTECIPATO!!!
E soprattutto di essere state così brave e presenti!!!
Sono contenta di aver conosciuto delle persone meravigliose come voi durante questa iniziativa... e con alcune di voi è sbocciata una vera e sincera amicizia!!! Alla prossima iniziativa!!!
ragazze ho visto le foto delle vostre teline, sono veramente bellissime!!!! che bello il Quilt, se dovesse ripartire non me lo perderei!!!!
:ciao-ciao:
Lunedì partono le tele di alisanna!!!!!!!!!!!
Se siamo arrivate alla fine è per merito tuo e di tutte le parteciapanti rimaste che nonostante le difficoltà si son rese disponibili a sopperire alle mancanze di poche che si erano date alla macchia.....................Giovanna te ti annovero tra le partecipanti rimaste ammettere gli errori lo sanno fare in poche ma tu nonostante la giovane età lo sai fare bene.