MAGIA9194 (08-08-2011)
ARRIVATA.....bellissimo il mio quilt.....davvero bello...Appena possibile vi mando la foto....!!!! Un grazie a tutte siete state meravigliose....a presto...
MAGIA9194 (08-08-2011)
Ciao a tutte ho scritto un mail a esmeralda anch'io per sapere... aspetto una sua risposta e poi vi aggiorno in merito....
Per capirci meglio mi potete comunicare chi ha ricevuto le tele ultimate e potete pubblicare la foto della tela finita per favore per vedere tutto il nostro lavoro insieme...
Elenco tele terminate
1-Annalisa574 TELE ARRIVATE quasi tutte!!! Rr quasi TERMINATO
2-gnappetta77 TELE ARRIVATE!!! Rr TERMINATO
3-Esmeralda TELE ARRIVATE!!! Rr TERMINATO
4-sugaricegirl
5-sonia67 BANNATA
6-alisanna
7-Ariannalp TELE ARRIVATE!!! Rr TERMINATO
8-Wosty TELE ARRIVATE!!! Rr TERMINATO
9-valedade RITIRATA
10-magia9194 TELE ATRRIVATE!!!!! Rr TERMINATO
11-melina TELE ATRRIVATE!!!!! Rr TERMINATO
Ultima modifica di annalisa574; 07-09-2011 alle 09:03
annalisa, come ti ho scritto nel sms ho ricevuto le mie teline!
ho solo bisogno di 5 min di tempo per scriverti tutta la mia felicità per aver partecipato a questa iniziativa. quando ho aperto il diario nn son riuscita a trattenere i lacrimoni, ragazze, siete state fantastiche!
grazie, davvero grazie per tutte le belle parole che mi avete scritto!!! già mi immagino a far leggere alla mia cucciola, eletta mascotte di questo rr, quanto avete pensato a lei prima che nascesse!!
e grazie ad annalisa, impareggiabile madrina!!
sugaricegirl (21-08-2011)
Ciao a tutte ho sentito telefonicamente esmeralda la quale si è impegnata a spedire per fine settimana le teline a sugar sia quelle di sugar sia quelle di alisanna....
Speriamo in bene
Sono un pochino delusa di come è finito questo Rr...
e mi dispiace dirlo... mi sono impegnata anima e corpo per far terminare nel miglior dei modi questa avventura non semplice e tante di voi si sono completamente scordate di ringraziare e di comunicare che le tele sono arrivate a destinazione... le foto delle tele ultimate sono in poche ad averle pubblicate... non chiedo il quilt finito ma almeno vedere il lavoro di tutte noi ricamatrici pubblicato...
Cmq ringrazio tutte voi che avete partecipato a questa iniziativa per il bellissimo lavoro svolto e per i risultati ottenuti... spero di poter mettere a breve la parola fine a questo Rr così lungo e impegnativo
Vi abbraccio calorosamente tutte una a una
P.s. l'elenco delle tele arrivate a destinazione e nel post n. 1
Ultima modifica di annalisa574; 07-09-2011 alle 09:06 Motivo: aggiunta P.s.
MAGIA9194 (13-09-2011)
Benissimo, appena arrivano ti faccio sapere!!! e rispedisco ad alisanna le sue!!!
annalisa vedrai che presto vedremo tutte le foto magari siamo ancora rinco dalle vacanze estive! io intanto ti/ti dico che le mie teline di questo nostro RR favoloso saranno assemblate (o comunque a me così piacerebbe fare) insieme ad alcune letterine ricamate per formare una copertina per un bimbo! Vi piace l'idea???
Non vedo l'ora di rivedere le mie teline!!
Giovanna l'idea di assemblarle col nome del bimbo è bellissima.................quasi quasi te la rubo.
Io però non so ancora se riuscirò ad assemblarle entro quest'anno, non son brava a cucire per cui la prima cosa da fare sarà trovare una candidata all'assemblaggio.
Segnalibri