Grazie mille Elvia, sei sempre gentilissima
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte ragazze....come state? Visto che è arrivata la primavera?! Volevo solo avvisare che spedirò lunedì (un pochino in ritardo) scusa abbinata mia....ma ho un pò di problemucci...
Credo sia arrivata la busta di Annalisa perchè da casa mi hanno avvisato che c'è un pacchetto per me e credo sia proprio lei...
Bacioni a tutte..
Martha spero nulla di grave...................la busta penso sia la bavina......................finalmente è arrivata.
Le teline te le invio in questi giorni stavo aspettando che in cartoleria avessero una busta idonea visto che sono in uno scatolo, ma mi hanno assicurato che il riassortimento sarebbe arrivato presto.
o.k. perfetto...anche se la bavina l'avevo comperata...ne faccio 2 va bene? Cmq niente di serio ragazze solo una grande grande stanchezza.....ma presto mi riprenderò..purtroppo dopo le operazioni faccio più fatica a fare tutto e le pulizie di primavera mi hanno dato il colpo di grazia...ma mi riposerò proprio xxxx...bacioni..
ciao ragazze, ho spedito le tele sabato a elvia
bacioni
PERDONO.....non sono ancora riuscita a spedire...Tassativo spedisco domani...scusatemi....soprattutto tu abbinata mia....
Ragazze, io sono viva. NOn ho ancora spedito, pensavo la data fosse il 19 non il 9, scusateeeeeeeeeeee. Chiedo venia. appena spedisco avverto e invio foto!
Ciao ! Elvia il postino mi ha appena consegnato la tua bustona gialla !!!