Ragazze io ho tutto pronto (annalisa stasera invio fotina) solo qusta settimana sono abbastanza "fuggitiva". Domattina sarò a Caserta da mia amica, mi porto dietro la busta si sa mai che riesca a spedire da lì!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze io ho tutto pronto (annalisa stasera invio fotina) solo qusta settimana sono abbastanza "fuggitiva". Domattina sarò a Caserta da mia amica, mi porto dietro la busta si sa mai che riesca a spedire da lì!
Inviata foto e spedita busta questa mattina!
PS Io non ho ancora ricevuto!
Busta arrivata.....auguri a tutte anche se in ritardo...
Ciao,
volevo avvisare che devo completare solo il punto scritto... domani mattina spedisco con raccomandata1
un abbraccio a tutte
Ok...
Giò non disperare è l'ultima tappa e di tempo ne abbiamo un pochino in più... le tele che ricevi sono quelle di alisanna!!!!
E poi questa avventura inizia a giungere alla fine...
un pò mi dispiace ma dall'altra con tutti i disguidi nati sono felice di mettere la parola fine...
un abbraccio a tutte
Arianna mi dai notizie....
Da una parte hai ragione, ci sono stati parecchi disguidi ed il primo l'ho causato proprio io... :( però dall\'altra c\'è stato il fatto che tutte insieme abbiamo lavorato le une per le altre e sarà bello avere un ricordo da tutte!
Appena ricevo avverto, per favore Alisanna tienila ricevuta della racomandata che mi hanno cambiato la postina e imiega un sacco a consegnarmi la posta si sa mai dobbiamo traccare la raccomandata...
Ricevute tele da Sugaricegirl