Busta di Tania arrivata, devo solo trovare un attimo di tregua per cominciare il lavoro.
Visualizzazione Stampabile
Busta di Tania arrivata, devo solo trovare un attimo di tregua per cominciare il lavoro.
Arianna giuro che spedisco tra oggi e domani non mi uccidere ma ho la bimba con la febbre e non riesco a combinare nulla...
Scusatemi tutte...
Ho una proposta da farvi ditemi cosa ne pensate...
Dato il ritiro di Sonia67 le partecipanti che c'erano tra me e Sonia si trovano con un giro in meno...
io ho provveduto a ricamare con la max celerità la mia tappa che scadeva il 9 aprile ma non sono ancora riuscita a spedire cosa dite se per Annalisa574 Ariannalp Esmeralda e Sugar le date delle prossime spedizioni slittano di qualche gg? Chiedo questo perchè se no le persone tra Alisanna e Annalisa574 finirebbero un mese dopo rispetto a quelle che ci sono tra Arianna e Sugar... non so se mi sono spiegata... Cmq ditemi cosa ne pensate...
Sugar ci sei hai ricevuto il tuo pacchetto?
Ragazze siete tutte ok con spedizioni e ricezioni o c'è qualcuna vacante? Arianna esclusa dato che sono io in difetto...
un abbraccio
Annalisa
buongiorno!!!
annalisa, mi dispiace per la piccola sonia, spero che si rimetta presto!!!
per la spedizione nn ci sono problemi, in questi giorni sto facendo altro, quindi nn preoccuparti!
se lo slittamento delle date serve per farci finire tutte insieme, per me nn ci sono problemi!!!
annalisa, ho ricevuto giusto giusto oggi il tuo pacco!
... ed ora, al lavoro!!!!!!!!!!!
Sono contenta che il pacchetto sia tra le tue mani...
io sono già al lavoro per la prossima tappa... e sto lavorando in parallelo a gnapetta ai pm... vediamo se riesco a mantenere il ritmo... lo spero...
Ciao,
io sarei felice di avere qualche giorno in più...
Annalisa informaci allora sulla nuova data...
un abbraccio
Per Annalisa574; Ariannalp; Esmeralda; Sugar o meglio tutte le persone che ci sono tra me e alisanna possono spedire entro il 16 aprile per tutte le altre la data di spedizione rimane invariata ed è il 9 aprile... questo spostamento è stato eseguito in modo di arrivare quasi tutte insieme alla fine dell'iniziativa... le date successive le comunicherò entro un paio di giorni...
Un grazie a tutte
Annalisa
Avevo fotografato l'ultima tappa che ho spedito con il cell. ma non mi funziona più la scheda di memoria e quindi non riesco a scaricare la foto. Elvia la potresti mandare tu a ad annalisa? (è quella di happy new year). Grazie mille!!!!!!
bacioni
Ok Tania, quando spedisco le mie mando via anche la tua.