Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAGIA9194
ciao ragazze, vorrei avvisarmi che questo mese non sono riuscita ancora a spedire le teline a causa di gravi problemi familiari. sicuramente spedirò i primi giorni della prossima settimana. mi spiace per il disagio, vi terrò aggiornate
bacioni a tutte
su su, spero sia solo un periodaccio che presto sarà solo un ricordo.. Tranquilla sistema prima le tue cose!
-
Citazione:
MAGIA9194
ciao ragazze, vorrei avvisarmi che questo mese non sono riuscita ancora a spedire le teline a causa di gravi problemi familiari. sicuramente spedirò i primi giorni della prossima settimana. mi spiace per il disagio, vi terrò aggiornate
bacioni a tutte
Tania come ti ho scritto in mp vedi tu cosa vuoi fare... per me non ci sono problemi e se hai bisogno di un pò di compagnia per tirarti un pochino su noi siamo qui!!!
-
Spedito........
scusatemi ma alla fine ho fatto tardi...
Annalisa ti mando le foto.
un abbraccio
-
Questa mattina ho spedito anch'io..un pochino in ritardo .. ma i fine settimana si sa che fanno fare un pò di ritardo....
-
Citazione:
Wosty
Questa mattina ho spedito anch'io..un pochino in ritardo .. ma i fine settimana si sa che fanno fare un pò di ritardo....
Martha penso che già domani dovrebbero consegnarti la mia busta.................è in lavorazione al tuo paese.
-
Grazie a tutte ragazze, vi sento molto vicine. Questa mattina, tempo permettendo visto la neve che cade copiosa dalle mie parti, la busta con le teline è in partenza. Elvia ti ho mandato un mp in risposta al tuo.
Scusate ancora per il ritardo e un grosso abbraccio a tutte, siete speciali
-
Matha ancora nulla? Comincio a preoccuparmi
Ps appena controllato.............risulta sempre in lavorazione a Padova...........speriamo bene
-
Ciao a tutte !!!
ho ricevuto poco fa la busta di Elvia !!!
Buon lavoro !!! Silvia
-
Arrivato pacchetto di Esmeralda
-
Fino a ieri non mi è arrivato nulla..quando vado a casa controllo...ma non ho capito...è in lavorazione al mio paese o a Padova?