Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
:sad::sad::sad: io ancora non ho ricevuto!!! Dicembre è un brutto periodo per le spedizioni
Si annalisa... proprio un brutto periodo...
hai un mp dimmi cosa ne pensi....
speriamo solo che arrivino a destinazione ste tele... mi iniziano a preoccupare sono tanti giorni che sono in giro ormai...
Sonia perfavore puoi solo dirmi se riesci a tracciare la spedizione? Così ci dici dove si trovano...
-
ragazze, passo velocemente solo per augurarvi
Buon Natale!!
tanti auguri di semplice felicità!!!
-
Ragazze sono preoccupata...
mancano all'appello le tele di arianna che sono state spedite a quello che mi è stato detto da Sonia il 10 dicembre con raccomandata ad Alisanna ma di loro più nessuna notizia abbiamo... ho proposto ad Annalisa che quando riceve la busta di spedirla a Wosty senza ricamare la sua tappa poi quando arriverà tra le mie mani ultimerò le ultime 3 tappe mancanti... spero solo che arrivino a destinazione sane e salve queste tele....
-
Citazione:
annalisa574
Ragazze sono preoccupata...
mancano all'appello le tele di arianna che sono state spedite a quello che mi è stato detto da Sonia il 10 dicembre con raccomandata ad Alisanna ma di loro più nessuna notizia abbiamo... ho proposto ad Annalisa che quando riceve la busta di spedirla a Wosty senza ricamare la sua tappa poi quando arriverà tra le mie mani ultimerò le ultime 3 tappe mancanti... spero solo che arrivino a destinazione sane e salve queste tele....
Ciao Annalisa,
entro qunado dobbiamo spedire?
dimmi io sono disponibile a dare una mano posso, se va bene, per tutti ricamare una telina in più... dimmi tu?
io ho in mano le teline con i cuori.
un abbraccio e un baio a tutte
-
Ciao, io ho mandato un mp a Sonia chedendole di farmi sapere dove si sono arenate le tele............solo lei può controllarle col numero di racc...........ma ancora non ho avuto risposta.
Spero risponda in fretta perchè stiamo avendo problemi anche con un pacco raccomandata nello swap di Natale..................:cry::cry::cry: dicembre è un brutto mese per le spedizioni
-
Citazione:
Esmeralda
Ciao Annalisa,
entro qunado dobbiamo spedire?
dimmi io sono disponibile a dare una mano posso, se va bene, per tutti ricamare una telina in più... dimmi tu?
io ho in mano le teline con i cuori.
un abbraccio e un baio a tutte
Ciao... si molto volentieri puoi darci una mano ti contatto al più presto in mp.... i cuori li abbaimo già ricamati tutti sono ok...
la spediuzione è entro l'11 gennaio ....
-
Citazione:
annalisa574
Ciao... si molto volentieri puoi darci una mano ti contatto al più presto in mp.... i cuori li abbaimo già ricamati tutti sono ok...
la spediuzione è entro l'11 gennaio ....
ok, Annalisa... quando vuoi...
un abbraccio
-
ohihi le mie povere tele!!!
sicuramente sono in deposito presso qualche ufficio postale!!!!
spero riprendano presto il giro!!!
cmq posso recuperare anche io ricami che mancano!!
-
se vi serve una mano ragazze..io ricamo una telina in più..ditemi voi....
-
Citazione:
Wosty
se vi serve una mano ragazze..io ricamo una telina in più..ditemi voi....
Martha appena mi arrivano.................se mi arrivano, io ti giro direttamente le tele.............ma comincio seriamente e preoccuparmi..............Sonia non risponde alle mie mail e mp.
Annalisa