Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sonia67
alla discussione di oggi delle ore 12.46 per essere sinceri nn mi sono ritirata , mi hanno escluso prima di tutto la sincerità....Avendo avuto problemi con la posta la colpa è sempre di chi spedisce da come ho capito, visto e constatato.Poi se si vede il mio nome nn è detto che io sia dentro in internet è solo che nn metto mai in off line. Questo era quello che dovevo dire.
Ciao Sonia come potrai ben capire il tuo interminabile silenzio, la tua non partecipazione alla discussione, il tuo non aver comunicato il numero di raccomandata alla madrina quando hai spedito di certo non ti hanno messo in buona luce...............anche nello swap natalizio abbiamo avuto un problemino con un pacco..................ma è stato proprio l'aver comunicato il numero alla madrina da parte dell'utente che ci ha permesso di non dubitare della mittente e di seguire le peripezie del pacco. Quindi come vedi sarebbe bastato solo un tuo intervento qui .....................cosa che invece tu non hai fatto eppure quando hai approvato il regolamento prima di aderire sapevi che era fondamentale la presenza qui in questo post.
La chiarezza è alla base della fiducia altrui
-
Ciao
domani mattina spedisco con raccomandata1, non sono potuta andare alla posta...mi scuso...
un abbraccio
-
sono riuscita a mandare un msg a bigmammy per dargli il numero di racc. e lo rispedito alla ragazza che è dopo di me, mi tolgo di ogni responsabilità della busta e del contenuto perchè nn ho avuto tempo di aprilo e contrallare se c'era tutto, per lavoro...
-
Citazione:
sonia67
sono riuscita a mandare un msg a bigmammy per dargli il numero di racc. e lo rispedito alla ragazza che è dopo di me, mi tolgo di ogni responsabilità della busta e del contenuto perchè nn ho avuto tempo di aprilo e contrallare se c'era tutto, per lavoro...
Intervengo nuovamente per ricordarti Sonia, che questa iniziativa aveva una madrina Annalisa547................per una forma di correttezza e cortesia verso chi mette a disposizione il proprio tempo per organizzare queste iniziative il numero di raccomandata ti ricordo che avresti dovuto mandarlo a lei e non a Bigmammy che tra l'altro non me ne voglia ma non è iscritta a questa iniziativa.
-
Arianna ho spedito sta mattina con raccomandata1 domani dovrebbe essere tra le tue mani...
-
speidizone effettuata
ho spedito con raccomandata1, domani mattina dovrebbe arrivare da sugar...
un abbraccio
-
Citazione:
Esmeralda
ho spedito con raccomandata1, domani mattina dovrebbe arrivare da sugar...
un abbraccio
Grazie, spero di esser in casa per ricevere, pultroppo è successa una cosa brutta e probabilmente dovrò andare a ritirarla in giacenza. Non è colpa tua, non potevamo sapere, Ti terrò aggiornata
-
Citazione:
sugaricegirl
Grazie, spero di esser in casa per ricevere, pultroppo è successa una cosa brutta e probabilmente dovrò andare a ritirarla in giacenza. Non è colpa tua, non potevamo sapere, Ti terrò aggiornata
Mamma mia cos'altro è successo!!!!!!!!!!
-
Citazione:
alisanna72
Mamma mia cos'altro è successo!!!!!!!!!!
un lutto...
-
Ricevuti i due pacchi di tele da Sugar