penso che sia arrivato il momento di informare l'ammy di quello che è successo e mettere qualche regola più specifica nel nostro regolamento... cosa dite?
Visualizzazione Stampabile
penso che sia arrivato il momento di informare l'ammy di quello che è successo e mettere qualche regola più specifica nel nostro regolamento... cosa dite?
Annalisa quello che possiamo fare è escluderla da future iniziative ....................non saprei cos'altro aggiungere. Auguriamoci che se si fà viva qui sul forum e legge almeno abbia la decenza di recapitare le tele alla sua abbinata anche se sono vuote.......meglio vuote che perse.
Ragazze scusate, ditemi quello che voletemi sa che qusto è l'unico RR al quale parteciperò, mi sento tanto in colpa, che vergogna... pultroppo a farmi ritardare le cose c'è stato l'indiente di mia cugina con sucessivo e persistente coma e l'intervento di mia suocera, in più sono nati 3 bimbi ed il 4° nascerà a giorni e son andati via tanti soldini e tempo. Mi auguro davvero di cuore di rispettare le prossime scadenze. sono senza itegno, ditemi quello che volete no ho scusanti. vi voglio bene tutte. baci :-(
ah dimentcato, stamattina prima di andare in ospedale ho spedito le due tele complete!
Giovanna mi spiace per quello che ti è accaduto, ma sarebbe bastato passare un momentino di qui almeno per dire: "Chiedo scusa a tutte ma in questo momento ho gravi problemi, ci sentiamo appena possibile"......................pultroppo sparire senza dare notizie non è mai un buon comportamento in queste iniziative.
avete ragione non posso dire diversamente, se lo ritenete opportuno potete anche togliermi da questo RR, a voi la scelta!
Questo non è il punto Giovanna,
noi possiamo capire la tua situazione ma prova anche tu a metterti nei nostri panni...
ora Sonia e Annalisa dovranno correre per riuscire a recuperare e mettersi di nuovo in carreggiata con i loro lavori.... e le tele che devono fare sono sicuramente molto molto impegnative... capisci anche il loro stato d'animo.... è un iniziativa molto impegnativa...
Noi non vogliamo togliere nessuno dalla nostra iniziativa se non sei tu che te ne vuoi andare...
Non ho scritto all'Ammy perchè prima di proporre un cambiamento al regolamento volevo attendere una risoluzione di questo pasticcio...
Perchè non proviamo a conoscerci tutte un pochino di più? Infin dei conti queste iniziative servono per conoscerci un pochino di più e a trovare nuove amiche... e se abbiamo dei problemi possiamo anche comunicarcelo con un pò più di sollecitudine... il mio salottino privato è aperto a ognuna di voi... nessuno disturba ma se avete più confidenza con qualcun altra potete comunicarlo a lei che mi potrà avvisare... su su dai siamo qui per divertirci...
un mega abbraccio a tutte e buona domenica...
dimenticavo maria arianna e le altre che non hanno ancora spedito se volete farlo ora potete...
un abbraccio
Io spero sinceramente si risolva in bene, mi dispiace davvero tanto per il pasticcio che ho combinato, avrei dovuto avvisarvi ma adesso è inutile dirlo posso solo scusarmi con Sonia, Annalisa e tutte voi altre per il avoro accavallato per colpa mia sono davvero tanto tanto dispiaciuta. Se la ragazza che deve spedire a me è già pronta può spedire ed io ricamando molto molto velocemente spedirò subitoa sonia così da avantaggiarla il più possibile... non ho altre parole accetto qualsiasi cosa voi mi diciate.
Giovanna non preoccuparti.................dagli errori commessi si impara sempre. Continuiamo questo RR con più serenità e allegria.