Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sugaricegirl
Sì Esmeralda mia suocera ormai si sta riprendendo, cugina però ancora in coma...
Sono contenta che la suocera si stia riprendendo e ti mando tanti incrocini per la cugina... speriamo che funzionino....
Martha come stai tu invece?
-
Arrivate le tele di Annalisa574 appena disporrò di un pc con lettore funzionante visiono gli schemi e scelgo.................
-
Citazione:
alisanna72
Arrivate le tele di Annalisa574 appena disporrò di un pc con lettore funzionante visiono gli schemi e scelgo.................
Ok Annalisa...
A che punto sei con i pm?
...se hai bisogno di aiuto per visionarle batti un colpo... sul forum ci sono tutti gli schemi... credo di averteli girati con email tempo fa anche....
-
Citazione:
annalisa574
Ok Annalisa...
A che punto sei con i pm?
...se hai bisogno di aiuto per visionarle batti un colpo... sul forum ci sono tutti gli schemi... credo di averteli girati con email tempo fa anche....
Con i PM mi manca ancora un pochetto appena finisco invio la tela mancante a Martha...................mi sono un pò persa quando dovrei spedire le tue tele?
-
Citazione:
annalisa574
Sono contenta che la suocera si stia riprendendo e ti mando tanti incrocini per la cugina... speriamo che funzionino....
Martha come stai tu invece?
Grazie speriamo bene, sabato l'hanno trasferita in una clinica specializzata a riabilitazioni da coma se così possiamo chiamarla ancora non si sveglia però... speriamo bene
-
Citazione:
alisanna72
Con i PM mi manca ancora un pochetto appena finisco invio la tela mancante a Martha...................mi sono un pò persa quando dovrei spedire le tue tele?
La prossima scadenza è quella del 28-nov 2010... tempo ce n'è...
Annalisa però non vorrei aver preso un abbaglio con tutto questo invertimento di tele...
-
Ciao ragazze.....io sono ancora a casa..domani ho il controllo...devo alzarmi alle 5 del mattino per andare fino a Verona..ma nel complesso mi stò riprendendo bene...
io ho spedito sabato 2 ottobre...la mia abbinata ha ricevuto?
I pm io lo ho praticamente finito..per cui Annalisa quando mi spedisci il "pezzo mancante" io potrei anche spedire...
-
ciao Martha, scusa ma mi ero dimenticata di scrivere che venerdi ho ricevuto la busta.... in bocca al lupo per il controllo
baci
-
sono riuscita a spedire anche mi!!!!
pant pant .... trovare ilo tempo di uscire la mattina per andare alle poste è stato un'impresa ... ed infatti stamattina ci ho mandato mio marito ... altrimenti ero in ritardo!!!!!
esmeralda, fammi sapere quando ricevi!!
-
Avete spedito e ricevuto tutte?
Se ci sono problemi segnalatemelo in mp... grazie...
Annalisa
P.s. Sonia cosa hai poi deciso? Me lo scrivi in mp per favore...