Ciao oggi mi sono arrivate le telina da giovanna, domani farò partire quelle di Annalisa574 e mi tengo una telina per Alisanna72,ricamo quella di Arianna e dopo la spedisco vediamo se così si riesce a riprendere il giro...
Sonia
Visualizzazione Stampabile
Ciao oggi mi sono arrivate le telina da giovanna, domani farò partire quelle di Annalisa574 e mi tengo una telina per Alisanna72,ricamo quella di Arianna e dopo la spedisco vediamo se così si riesce a riprendere il giro...
Sonia
Ciao giovanna...
io avrei una proposta diversa da fare... se invece di spedire velocemente la tela a Sonia per ricamare la sua parte perchè non ti offri di ricamare tu la sua parte di tela per Silvia lasciando a lei però la scelta dello schema? Così facendo lei e Annalisa potranno smaltire un pochino di lavoro arretrato e anche tu daresti loro una mano cosa dite potrrebbe essere un idea?
Io sabato ho spedito le tele a Martha trattenendo quella che sto finendo di ricamare (Tele di esmeralda) appena posso le spedisco anche questa.......non so che tele dovrebbero arrivarmi me lo fate sapere così vedo un pochino se sono tele semplici o un tantino più complesse come quella che sto ricamando. Ciao a tutte.
Ciao ragazze...busta ricevuta...e ho già inizato a xxxx adoro i preciosus moments...
io invece spedisco domani al max sabato...ho avuto un pò di problemini..abbinata mia scusa il ritardo...ma non riuscendo a muovermi da casa devo aspettare qualche buon samaritano che mi faccia la cortesia di passare alla posta....
Alisanna volevo avvertirti che Sonia mi ha chiesto di dirti che ti ha spedito le mie tele ieri e che lei ricama il mese di dicembre... quindi ci sarà un postino in arrivo per te...
Giovanna penso che l'idea a Sonia piaccia molto... le tele che devi ricevere sono quelle di Gnapetta... credo che stia scegliendo lo schema... ti avverto appena ho novità....
Annalisa Silvia ho letto poi vi risp con calma.... scusate il ritardo nella risposta poi vi spiego
un abbraccio a tutte
Annalisa
[QUOTE=annalisa574;205438]
Giovanna penso che l'idea a Sonia piaccia molto... le tele che devi ricevere sono quelle di Gnapetta... credo che stia scegliendo lo schema... ti avverto appena ho novità....
/QUOTE]
Va benissimo, attendo tue nuove! Ti ho risposto all'mp e ti ho chiesto una cosa che credo comunque di aver capito, per favore appena ti è possibile rispondimi!
Intanto scusate ancora per i problemi che ho arrecato a tutte!
http://1.bp.blogspot.com/_KdbK4_YFsp...iedo+scusa.jpg
Ragazze
mi mancano le ultime crocette e spedisco....
Giovanna... spero che tu e i tuoi cari stiate bene un abbraccioooooooooooo
Ciaoooooooooooooo
Sì Esmeralda mia suocera ormai si sta riprendendo, cugina però ancora in coma...