Melina non ti preoccupare...
adesso ci saranno dei cambiamenti sulle date ma nulla di preoccupante spero...
e speriamo che poi proceda tutto per il verso giusto...
un abbraccio a tutte
Annalisa
P.s. Abbiamo notizie di Martha?
Visualizzazione Stampabile
Melina non ti preoccupare...
adesso ci saranno dei cambiamenti sulle date ma nulla di preoccupante spero...
e speriamo che poi proceda tutto per il verso giusto...
un abbraccio a tutte
Annalisa
P.s. Abbiamo notizie di Martha?
Elvia il tuo pacco è giunto a destinazione, domani mattina lo vado a ritirare in posta perchè stamattina quando è passato il postino non c'ero.
Baciotti a tutte !!! Silvia
ero sicurissima di aver postato ieri un messaggio, ma oggi nn lo trovo!!!!!!!
sarò rinco!!!!
cmq vi ringraziavo tutte per gli auguri per la piccola beatrice! appena ci riesco, magari vi posto una fotina!!
per il rr, io sono pronta per il quarto invio, mi fate sapere quando posso spedire?
grazie!!!
Ciao...
vi racconto un pò quello che ho deciso... la spedizione che avremmo dovuto effettuare entro il 15 di settembre andrà a slittare al 15 di ottobre... i giri saranno a 45 gg e si dovrà spedire entro e non oltre le date che sono qui di seguito indicate...
4. giro 15-ott 2010
5. giro 28-nov2010
6. giro 11-gen2011
7. giro 24-feb2011
8. giro 09-apr2011
9. giro 23-mag2011
10. giro 06-lug2011
11. giro 19-ago2011
per le tele del mio Rr poi vedremo come fare per recupere...
le ragazze che vogliono già spedire chiedano alla loro abbinata se possono farlo e poi me lo comunichino con mp.....
Annalisa con te mi sentirò al più presto.....
p.s. Letti tutti i vostri consigli e per risolvere la situazione che si è venuta a creare ho valutato che questo sia il modo migliore per sistemare il problema....
Ciao a tutte, io nn ho ancora ricevuto i pacchi con le tele nn so quando arrivano....
Perfetto Annalisa!!!
Per Martha comincio a preoccuparmi....................spero stia bene.
Ciao ragazze...sono tornata..un pò intontita ma dopo 6 ore di operazione, un gg di terapia intensiva, 9 gg di ospedale...sono in convalescenza fino ai primi di ottobre....sembra sia andato tutto bene...
ho visto che sono state ritardate le date per spedire.....io ho sempre ricevuto in tempo le mie tele e (a parte questa volta-tappa di settembre) ho spedito sempre in tempo.....
Se la mia abbinata è daccordo io avrei pronto il pacchettino per spedire e ovviamente se la mia abbinata vuole spedire può spedire tranquillamente....
bacioni e mi siete mancate....
p.s. scusate ma essendo ancora un pò svampita non ho capito bene cosa è successo...sono andate perse delle tele?
cara Martha, bentornata!!!! sono contenta di sapere che è andato tutto bene e vedrai che ti rimetterai in forma prestissimo, hai veramente lo spirito giusto e questo è molto importante. puoi spedire tranquillamente il pacchetto.
un grosso bacio
ragazze io ancora nn ho ricevuto le telineeee....